Optima Italia lancia, insieme a Red Ronnie, conduttore televisivo e critico musicale italiano, la nuova edizione di Optima Red Alert, in occasione del sessantanovesimo Festival di Sanremo. Optima Red Alert è un esperimento di programma televisivo attraverso social TV Live direttamente su Facebook, nato con l’obiettivo di supportare i giovani artisti italiani, dando loro l’opportunità di farsi conoscere.
La Red Alert, come affermato in un comunicato stampa di Optima, è una piazza virtuale popolata non solo da semplici appassionati di musica, ma anche da autori, musicisti, discografici e giornalisti del settore.
Ad ascoltare gli artisti o i gruppi musicali in gara ci saranno Red Ronnie e Grazia Di Michele (professoressa di canto della trasmissione Amici di Maria De Filippi) che, dal 6 al 9 Febbraio 2019, selezioneranno i più talentuosi che andranno ad esibirsi dal vivo all’Optima Theatre di Casa Sanremo (O.R.A. Live).
È possibile assistere allo show su OM Optimagazine, sulla pagina Facebook della webzine o quella ufficiale di Red Ronnie. Secondo quanto comunicato da Optima Italia, nelle scorse due edizioni, l’iniziativa ha raggiunto oltre 1.100.000 di persone con 180.000 visualizzazioni dello show, 60.000 interazioni durante i live, 3.000 artisti candidati e 635 minuti di musica.
L’OM-Optimagazine sarà presente durante il Festival di Sanremo con servizi ed interviste dedicate. Inoltre, la webzine ospiterà i contributi di Red Ronnie, Grazia Di Michele e Michele Monina, che condivideranno quotidianamente le proprie impressioni relative alle esibizioni degli artisti in gara.
Nello specifico, Michele Monina sarà il protagonista di “Attico Monina”, uno spazio dedicato dove lo scrittore intervisterà le star di Sanremo e ospiterà le protagoniste del ‘Festivalino di Anatomia femminile’, che si esibiranno ogni pomeriggio sul palco dell’Optima Theatre in Casa Sanremo, in diretta su OM.
In occasione del Festival di Sanremo, come riporta lo stesso comunicato stampa, tutti i nuovi clienti potranno attivare l’offerta speciale Optima Comfort Sanremo Edition che prevede 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso i numeri Optima, 100 SMS e 5 Giga di traffico dati in 4G a 3,50 euro al mese. L’offerta speciale è attivabile nei corner presenti a Sanremo.
La Comfort Sanremo Edition è caratterizzata dallo stesso prezzo mensile e bundle di minuti, SMS e Giga della Comfort San Valentino Edition con la differenza che il cliente non dovrà sostenere alcun costo iniziale: primo mese e costo di attivazione saranno gratuiti.
Discorso a parte sottoscrivendo una delle attuali offerte tariffarie Optima Comfort, Optima 20 Special e Optima Infinity in versione San Valentino Edition, attivabili dal 4 al 15 Febbraio 2019, dato che il nuovo cliente dovrà sborsare un contributo di attivazione una tantum di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM.
Optima Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), appartenente alla Multiutility Optima Italia, che si appoggia alla rete 4G Vodafone con una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie