ho.

ho. mobile: 50 Giga, minuti ed SMS illimitati a 3,99 euro per non udenti e non vedenti

Da qualche mese il secondo brand di Vodafone, ho. mobile, permette ai non udenti e non vedenti di attivare un’offerta ricaricabile con 50 Giga, minuti ed SMS illimitati al costo mensile di 3,99 euro.

agevolazioni non udenti e non vedenti ho. mobile

Per richiedere l’agevolazione bisogna innanzitutto acquistare ed attivare una normale SIM ho. con una delle offerte disponibili online o nei punti vendita. Dopodiché, per ottenere il prezzo mensile scontato, i clienti non vedenti e non udenti devono scaricare, compilare e inviare per posta il modulo dedicato all’indirizzo: Servizio clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300, Crotone (KR) 88900.

Alla richiesta vanno allegati la copia fronte e retro di un documento d’identità valido, oltre  alla certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dall’ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni).

Secondo quanto affermato dall’operatore, l’attivazione dell’offerta agevolata dovrebbe avvenire entro 72 ore dalla ricezione della documentazione completa, dopo successiva verifica sull’effettivo possesso dei requisiti richiesti. Il cliente potrà usufruire del costo scontato a partire dal rinnovo successivo all’attivazione.

Si specifica che i dati anagrafici inseriti nel modulo di richiesta devono corrispondere a quelli dell’intestatario o possessore della SIM ed è possibile richiedere l’agevolazione per un solo numero mobile.

 non udenti e non vedenti ho.mobile

Per quanto riguarda, invece, i clienti minori di 15 anni, deve essere il genitore o tutore intestatario o possessore della SIM a fare la richiesta di attivazione dell’agevolazione, inviando, oltre ai documenti precedentemente elencati, lo stato di famiglia o in alternativa, l’autocertificazione di genitore o tutore del minorenne, che ne attesti la patria potestà.​

Il cliente minorenne intestatario o possessore registrato della SIM, può invece effettuare autonomamente la richiesta nel caso in cui avesse già compiuto 15 anni.

Mentre, gli utenti non vedenti parziali possono richiedere una sola agevolazione a scelta fra quelle previste per la telefonia mobile e fissa.

Ricapitolando, l’offerta ricaricabile per chi ha disabilità visive ed uditive prevede 50 Giga in 4G Basic, minuti ed SMS illimitati al costo di 3,99 euro al mese.

Una volta terminati i 50 Giga, che sono a scatti anticipati di 1 KB, la navigazione si blocca. Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

L’offerta si rinnova con addebito su credito residuo, ma in caso di credito insufficiente, occorre ricaricare per far tornare il credito positivo e poter usufruire della propria offerta.

ho. mobile appartiene a VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. E’ possibile utilizzare la rete 4G con una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, senza la tecnologia VoLTE.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.