Tim

Tim cerca sognatori straordinari. Ecco il nuovo spot TIM presentato al Festival di Sanremo

Stasera 5 Febbraio 2019 in occasione della prima serata del Festival della Canzone Italiana, TIM, sponsor unico dell’evento per il terzo anno consecutivo, torna a Sanremo con la voce di Mina che ha deciso di reintrepretare in italiano “Kiss the Sky” di Jason Derulo.

I nuovi spot TIM vogliono ricordare il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet TIM. La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è realizzata con la collaborazione di ArmosiA.

Il comunicato stampa di TIM nel pomeriggio di oggi 5 Febbraio 2019 ha dichiarato che le immagini sono delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armstrong, Charles Lindberg e Amelia Earhart che faranno ripercorrere i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio.

Lo spot si conclude allo Spaceport America in New Mexico da dove TIM inizierà una nuova avventura oltre i confini lanciando il contest alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica.

Il racconto, durante le cinque serate, vedrà anche un importante capitolo sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza del ballerino Sven Otten. Il primo spot è andato in onda stasera 5 Febbraio 2019 su Rai Uno all’interno del Festival.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.