Wind Tre lancia ufficialmente il concorso gratuito “Ciak Si Gioca” su App My3 per i clienti 3

Share

Wind Tre ha lanciato oggi 5 Febbraio 2019 ufficialmente il concorso “Ciak Si Gioca, Gioca e vinci su App My3″, del brand 3, che mette in palio un viaggio ad Hollywood per due persone e interessanti premi ogni settimana. L’appuntamento settimanale è previsto ogni martedì per tutto il mese di Febbraio 2019.

Oggi 5 Febbraio 2019 in un comunicato stampa Wind Tre ha scritto: “I clienti 3 possono partecipare, ogni martedì, per tutto il mese di febbraio, al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con Trelpy, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24.

Per aderire al concorso, come già anticipato alcuni giorni fa, i clienti 3 dovranno accedere alla sezione dedicata sull’App My3.

Gli appassionati di cinema e non solo possono mettersi alla prova abbinando le coppie corrette tra attori, film o personaggi celebri, scoprire subito se hanno vinto e partecipare all’estrazione finale di un viaggio ad Hollywood per 2 persone.

Nel dettaglio, i clienti Tre potranno prendere parte al gioco esclusivamente nei Martedì del corrente mese (il 5, il 12, il 19 ed il 26 Febbraio 2019), accedendo all’App My 3 mediante connessione mobile 3. In questo modo potranno aggiudicarsi il premio del giorno.

Soltanto i clienti che effettueranno e completeranno il gioco tutti i Martedì di Febbraio, parteciperanno all’estrazione finale del viaggio-soggiorno ad Hollywood per due persone.

I premi messi in palio sono complessivamente 117 e variano per ciascuna delle 4 date previste, eccoli elencati:

  • Martedì 05 Febbraio 2019: 2 Kit intrattenimento 3.1 con Playbar SONOS;
  • Martedì 12 Febbraio 2019: 50 Buoni Amazon da 50 euro;
  • Martedì 19 Febbraio 2019: 15 GoPro Hero;
  • Martedì 26 Febbraio 2019: 50 Gift Card Ticketone da 50 euro.

Si specifica che, il premio verrà attribuito solamente al cliente intestatario della SIM mobile 3 che parteciperà al concorso e che ciascun cliente potrà partecipare al concorso nelle 4 date sopra citate più volte al giorno, ma potrà vincere una sola volta al giorno, mentre il cliente che non avrà vinto potrà continuare a giocare, ma potrà vincere solamente dalle ore 00.00 della data successiva prevista.

Non possono mai vincere, come riporta il regolamento, tutti i clienti che avranno disinstallato l’app My3 al 26 Febbraio 2019 incluso, coloro che non sono in regola con i pagamenti del servizio o sono sospesi per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti 3 mobili non più attivi nel periodo di validità del concorso e quelli che risultino appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile.

Per quanto concerne il premio finale, consistente in un viaggio-soggiorno per due persone ad Hollywood, questo sarà estratto sulla base di un criterio di assoluta casualità, dal database di tutti i partecipanti che avranno giocato alla vincita immediata almeno una volta in tutte e quattro le giornate di partecipazione.

La verbalizzazione dei vincitori sarà eseguita entro la data del 15 Marzo 2019, un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. Gli eventuali premi rimasti e quelli non assegnati saranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

I vincitori verranno contattati telefonicamente, o mediante SMS in caso di partecipazione con SIM dati, al numero dal quale avranno giocato e vinto. Saranno effettuate tre chiamate o invio di SMS, in diversi momenti della giornata e per tre giorni, fino a quando l’utente vincitore non risponderà alla telefonata. Qualora ciò non dovesse accadere, l’utente sarà considerato irreperibile e perderà il diritto al premio.

Per il viaggio a Hollywood si precisa infine che, è compreso il volo di andata e ritorno (partenza da Roma o Milano) in classe economy per 2 persone con i relativi costi di assicurazione, il pernottamento più la colazione per 2 persone in hotel 3 stelle per 6 giorni e 7 notti e 2 ingressi agli Studios.

Tale viaggio soggiorno dovrà essere fruito nel periodo tra il 30 Aprile ed il 30 Giugno 2019 o tra il 21 Agosto ed il 5 Novembre 2019, una volta prenotato, non potrà essere annullato e non potrà essere richiesto lo spostamento della data concordata, e vincitore ed accompagnatore dovranno essere muniti di passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro e valido per l’entrata o transito negli Stati Uniti. Sono a proprio carico le procedure formali di accesso e transito negli USA (visto o ESTA).

Si ringraziano Cinzia e Renato per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie