Tim SuperGiga 20 per Sanremo: 50 Giga per il primo mese. 9,99 euro al mese per tutti
Dal 4 al 24 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili potranno attivare la nuova Promo SuperGiga che trasforma l’opzione tariffaria SuperGiga 20 con 50 GIGA anzichè 20 GIGA per 1 mese dall’attivazione. La promozione sarà presentata anche in TV tramite uno spot dedicato al Festival di Sanremo 2019, sponsor ufficiale di TIM.
I clienti ricaricabili TIM che decideranno di attivare Supergiga 20 (20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile) a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione aggiuntivi, riceveranno in automatico anche l’attivazione della promozione Supergiga 30 Extra (30 Giga extra) della durata di 1 mese.
Gli 30GB hanno priorità di erosione rispetto ai 20GB e si disattivano in automatico dopo 30 giorni dall’attivazione o in alternativa alla cessazione di Supergiga 20. Dopo il primo mese l’offerta Supergiga 20 si rinnova con 20GB allo stesso prezzo di 9,99 euro al mese. In caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta va in sospensione per un periodo di 30 giorni.
L’offerta Supergiga 20 si rinnova in automatico ogni mese, ma il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando gratuitamente il 40916; contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo con tanta pazienza le fonie del risponditore automatico. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazione. Non è riacquistabile se già attiva.
Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.
Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 Giga. Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare qualsiasi offerta tariffaria TIM attivata nelle propria linea mobile.
Al superamento dei Giga inclusi nel bundle mensile e in assenza di altre opzioni dati, se non si disattiva il Giga di Scorta (che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) la navigazione Internet si blocca.
Prorogata l’attivazione fino al 24 Febbraio 2019 anche per le opzioni Supergiga 40 (40 Giga a 11,98 euro al mese) e “Supergiga 20 extra” (20 Giga Extra) al costo di 1,99 euro in più al mese per i clienti che hanno attivato Supergiga 20.
Inoltre, attivando una di queste nuove opzioni Supergiga sarà possibile acquistare in un’unica soluzione un modem Wi-Fi brandizzato TIM con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard: Tim Modem Wi-Fi 4G LTE acquistabile a 29,99 euro anzichè a 79,99 euro; Tim Modem Wi-Fi 4G Plus acquistabile a 49,99 euro anzichè a 99,99 euro; Tim Plus 4G acquistabile a 49,99 euro anzichè 99,99 euro e TIM Hub 4G acquistabile a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.
La promozione 50 GIGA per 1 mese è attivabile esclusivamente per tutti i clienti TIM che attivano SuperGiga 20.
Dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019 era disponibile la promo SuperGiga 20 con 100 Giga per il primo mese. La promo SuperGiga con 50 Giga il primo mese, supera l’analoga offerta con 100 Giga che rimane valida per tutti coloro che l’hanno attivata in precedenza. Promo Supergiga è incompatibile con se stessa ed è compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazioni.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.