Dal 4 al 16 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti di rete fissa PosteMobile Casa potranno attivare la nuova soluzione PosteMobile Casa Facile che prevede chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e altri servizi supplementari tra cui la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato, al costo di 14,90 euro al mese.
PostePay, società proprietaria del brand PosteMobile dedicato alla telefonia, in un comunicato stampa odierno ha dichiarato: “La soluzione per la telefonia fissa PosteMobile Casa, da oggi si arricchisce di una nuova offerta nata per soddisfare le diverse esigenze di consumo e di spesa. Si chiama PosteMobile Casa Facile e si rivolge ai nuovi clienti che utilizzano il telefono fisso prevalentemente per effettuare chiamate verso numeri fissi nazionali e che desiderano contenere le spese di telefonia domestica.“
Il comunicato dopo aver spiegato le caratteristiche prosegue: “Il telefono, completo e facile da usare, è fornito in comodato d’uso gratuito per l’intera durata contrattuale con consegna e installazione (pari a 60 euro) offerte gratuitamente fino al 16 marzo per i nuovi clienti privati. Per attivare PosteMobile Casa Facile è sufficiente presentare richiesta presso qualsiasi ufficio postale (ndr di Poste Italiane). Un tecnico specializzato contatterà il cliente per concordare un appuntamento e si recherà presso la sua abitazione per procedere all’installazione del telefono e all’attivazione del servizio previe verifiche tecniche e di copertura di rete.“
E’ previsto un costo di attivazione di 29 euro. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali prevedono una tariffa a consumo di 19 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione.
Il costo del piano ufficialmente è di 20,90 euro al mese, ma sarà in promozione a 14,90 euro al mese per tutta la durata contrattuale e per tutte le attivazioni entro il 16 Marzo 2019, salvo proroghe. I corrispettivi saranno fatturati ogni 2 mesi a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione, oppure pagati tramite bollettino postale.
L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16 euro, sarà rateizzata in otto fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura. Il dispositivo telefonico viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale.
La promozione si può attivare sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica. Il servizio viene effettuato su rete radiomobile Vodafone, grazie ad una SIM già inserita nel dispositivo telefonico fornito da PosteMobile.
Per poter utilizzare l’offerta PosteMobile Casa Facile, il dispositivo telefonico deve essere collegato alla rete elettrica. In caso di prolungata interruzione dell’energia elettrica, una volta esaurite la batterie fornite, non sarà possibile utilizzare il servizio, nemmeno per chiamate a numeri di emergenza.
Se il cliente decide di disattivare il servizio, cambiando operatore o chiedendo il recesso del numero di telefono, andrà restituito l’apparecchio telefonico a PosteMobile entro 60 giorni, a propria cura e spese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie