ho. mobile: ufficiale! da oggi offerta 50 Giga con minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese
Da oggi 4 Febbraio 2019, come anticipato in anteprima assoluta, l’operatore di telefonia mobile virtuale ho. mobile ha lanciato l’offerta tariffaria ricaricabile con minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in promozione a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 9,99 euro se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale.
L’offerta è attivabile nei punti vendita ho. aderenti esclusivamente su una nuova sim ricaricabile ho. con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) se si proviene da iliad, KenaMobile, 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.
Dopo la versione con 50 Giga a 4,99 euro al mese e quella a 5,99 euro al mese, da oggi 4 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la versione a 6,99 euro al mese. Nessuna rimodulazione per chi possiede le offerte tariffarie precedenti. Non si conosce la data di scadenza di questa versione, ma come sempre MondoMobileWeb cercherà di informare i suoi lettori di tutto quello che succede nel mondo delle tariffe telefoniche.
Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile, sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
ho. mobile appartiene a VEI, società controllata 100% da Vodafone. E’ possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, come già succede con tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018. ho. non si avvale della tecnologia VoLTE.
Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho. mobile dovrà pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo di una nuova sim. Il prezzo consigliato per attivare una nuova sim è di 0,99 euro.
Inoltre, al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo di 6,99 euro.
Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca, senza costi aggiuntivi, e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo: da quel momento cambierà la data di rinnovo. I Giga inclusi nell’offerta sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati in 2G, 3G e 4G.
Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.
Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3,7GB di internet in 4G. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.