Fino al 10 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti 3 di linea mobile, potranno attivare, se sono stati selezionati, alcune promozioni a loro dedicate. In regalo, se non ne hanno già usufruito in altre offerte, è incluso l’accesso per 6 mesi di Apple Music.
Le promozioni ad personam principali disponibili in questo periodo sono quattro (10GB Music, 30GB Music, Giga Boom Music Mini e Giga Boom Music Special) e non sono attivabili da tutti i clienti 3. Il cliente 3 può scoprire di essere selezionato chiamando il Servizio Clienti 133 o in alternativa visitando l’app My3 nella sezione “Offerte Per Te“.
Ecco i dettagli:
Se il cliente 3 è stato selezionato per attivare una o più di queste offerte ad personam ed accetta dovrà attendere la ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. E’ necessario avere credito principale sufficiente per pagare l’attivazione, ma anche per utilizzarla.
Giga Boom Music Mini e Giga Boom Music Special alla scadenza dei 6 mesi si disattivano in automatico, invece 10GB Music e 30GB Music si rinnovano a tempo indeterminato. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere la disattivazione di qualsiasi offerta attiva.
In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di queste promozioni.
Inoltre, come già detto, sarà possibile avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.
La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.
Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.
Se il cliente 3 attiva 10GB Music o 30GB Music potrà mantenere l’opzione attiva, ma disattivare il rinnovo dell’abbonamento Apple Music tranquillamente.
Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.
Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 10 Febbraio 2019 (ndr secondo alcune indiscrezioni 3 Marzo 2019). Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
Queste offerte ad personam sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: offerte attive che prevedono 6 mesi di Apple Music, Casa3, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, 5 GIGA, 20GIGA, 30GIGA, 60GIGA, ALL-IN Explorer, Free Power, Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Internet 10GB Music, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Giga Boom Music, Giga Boom Music Special, 10GB Music, 30GB Music, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Pupillo, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Europe Pass.
I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…
Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…
A partire dal 1° Gennaio 2025, come succede ogni anno, con le offerte degli operatori…
In occasione del Natale 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…
L'operatore telefonico TIM ha lanciato una nuova edizione del concorso a premi gratuito TIM Party…
Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie