Categorie: Operatori Scomparsi

Nòverca diventa il primo gestore italiano virtuale “Full MNVO”

Share

Novità e Ricerca sono le parole chiavi del gestore mobile Nòverca. Il comunicato stampa che ha pubblicato Nòverca nella giornata di oggi, ci fa conoscere l’origine della parola Nòverca, per comunicarci che la propria infrastruttura di telecomunicazioni è diventato Full Mobile Virtual Network Operator.

Il passaggio a Full MVNO costituisce una novità di grande rilievo nello scenario delle telecomunicazioni mobili del nostro Paese. Nòverca diventa infatti il primo operatore mobile virtuale a gestire interamente e autonomamente i propri servizi attraverso la rete di Telecom Italia che fornisce la relativa copertura radiomobile.

Con la nuova infrastruttura Nòverca potrà vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate all’utenza.

Il passaggio a Full MVNO comporta, per gli attuali utenti di Nòverca, la sostituzione dell’Extended SIM. Questa procedura, da effettuare entro il 31 dicembre 2011, è totalmente gratuita e non comporta la variazione del numero telefonico, piano tariffario e delle opzioni o promozioni associate all’utenza.

Per maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della SIM, è possibile contattare la nostra Assistenza Clienti, disponibile 7 giorni su 7, al numero 19.20.21 o il numero verde 800.91.92.93. Chi desidera può anche inviare una e-mail all’indirizzo servizioclienti@noverca.it Nòverca prosegue il suo cammino di sviluppo e guarda avanti verso nuove e importanti sfide!

La parte in corsivo è un parte del comunicato ufficiale di Nòverca. Noi di Mondo Mobile vogliamo comunicare i nuovi numeri avranno il nuovo prefisso 350-5 e il nuovo ICCD che inizia con “893907” e non piu’ utilizza ICCD di TIM “893901”. In questo modo l’operatore non sarà sempre vincolato in Telecom Italia, quindi potrà cambiare rete senza cambiare piu’ il suo pacchetto rete, può avere i costi di terminazioni come altri gestori “reali”. Diciamo che diventa in effetti un operatore virtuale a tutti gli effetti (per questo parola FULL), l’unica cosa da fare per il gestore è affittare la rete. Speriamo che queste novità portano al gestore Nòverca anche nuove opzioni piu’ basse.

Attualmente Nòverca sta offrendo la nuova promozione Exclusive che vi abbiamo parlato in passato.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie