TIM ha lanciato di recente il nuovo concorso “Ricarica+ e Vinci 2019”, dedicato alle ricariche speciali denominate “Ricarica+”, e per quest’anno è prevista l’erogazione immediata di un bundle dati di 10 o 20 Giga, e allo stesso tempo si potrà partecipare anche all’estrazione istantanea di premi come bonus ricarica, smartphone e tablet.
Il concorso sarà disponibile solo per le utenze ricaricabili che effettuano una ricarica fino alle ore 23:59 del 30 Dicembre 2019, salvo cambiamenti.
Si ricorda che le ricariche della tipologia Ricarica+ di TIM sono disponibili sul sito tim.it, nei negozi dell’operatore e nelle ricevitorie aderenti con i tagli da 6 euro, 12 euro, 17 euro e 22 euro. Nel regolamento del concorso viene specificato che effettuando una Ricarica+ dal sito TIM, le possibilità di vincere uno dei premi fisici in palio (smartphone e tablet) saranno raddoppiate.
Inoltre, il cliente TIM ricaricabile potrà partecipare anche effettuando una normale ricarica da 5 euro, 10 euro o di importo maggiore e, successivamente, riceverà un SMS per trasformarla in Ricarica+ al costo di 1 euro (per le ricariche da 5 euro) o 2 euro (per le ricariche da 10 euro e superiori) rispondendo “SI” al messaggio ricevuto oppure chiamando il 40916 (dopo aver ascoltato il credito si potrà passare a Ricarica+ premendo il tasto indicato dalla voce guida). Infine sarà inviato al cliente un ulteriore SMS per scoprire quale premio ha vinto.
Come anticipato, per tutti i clienti che effettuano una Ricarica+ nel periodo del concorso, in base al taglio scelto, si riceverà uno dei due seguenti premi istantanei:
Il traffico internet che verrà riconosciuto con Ricarica+ è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 1GB (per il premio da 10 GB) e 2 GB (nel caso del premio da 20GB). La navigazione hotspot è inclusa. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nelle 24 o 48 viene azzerato.
Il traffico dati da 10 o 20 GB ha priorità di consumo rispetto ad altre offerte attive sulla linea. È incompatibile con tutte le offerte a tempo. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume. E’ riacquistabile se già attiva.
Dopo aver ottenuto il premio sicuro, il cliente TIM potrà partecipare all’estrazione istantanea di uno dei 10.000 premi messi in palio ogni mese tra bonus ricarica (da 2, 5, 10, 20, 50 e 100 euro), Samsung Galaxy S9+ e tablet Samsung Galaxy TAB 10.5 (32GB LTE).
Ecco in che quantità sono disponibili i premi in questione:
Una volta effettuata una Ricarica+ verrà proposto un simpatico gioco per scoprire il premio oppure, per i clienti che non utilizzano internet, l’eventuale vincita verrà comunicata via SMS. Si verrà avvisati via SMS anche in caso di mancata vincita.
Nel caso in cui si riesca a vincere uno dei premi in palio, bisognerà rispondere entro 7 giorni con un SMS di accettazione del premio, altrimenti il premio verrà considerato come non accettato.
In caso di vincita di uno premi fisici (Galaxy S9+ o tablet Galaxy Tab), per poterlo ottenere sarà necessario registrarsi sull’apposito sito ricaricapiuevinci.it ed inserire i dati per la spedizione a domicilio. TIM si impegna a recapitare il premio fisico entro 180 giorni dalla richiesta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie