Wind rete fissa: chiamate illimitate e modem inclusi nel prezzo con la promo online da 24,99 euro

Share

Wind Tre, per il brand Wind, continua a proporre ormai da diverso tempo una promozione dedicata alle attivazioni online delle offerte di rete fissa: si tratta del costo delle rate del modem e delle chiamate illimitate incluse nel prezzo finale. La promozione è disponibile, salvo cambiamenti, fino al 4 Febbraio 2019.

In dettaglio, l’offerta prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate illimitatemodem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi (incluso nel prezzo finale) e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 24,99 euro al mese. Invece, l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha un costo di 27,99 euro al mese, mentre di 32,99 euro con le chiamate illimitate.

Quindi, con questa offerta ancora disponibile online entro il 4 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe, a differenza di quanto si può attivare nei negozi, il costo delle rate del modem e quello dell’opzione per avere le chiamate illimitate sono scontati e già inclusi nel prezzo finale.

In questo caso, grazie alla promo online, l’opzione Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è inclusa nel prezzo anziché 5 euro in più al mese. Per sapere chi chiama è necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

Il modem incluso è in vendita abbinata a rate (5 euro ciascuna, già inclusi nel prezzo) e prevede un vincolo di 48 mesi, in caso di recesso anticipato dall’offerta di rete fissa Wind è previsto il pagamento delle rate residue. Per ADSL e FTTC, terminate le scorte del D-Link DVA-5592, sarà possibile ritirare in negozio o inviare a casa esclusivamente il nuovo modem unico Home&Life Hub (Zyxel VMG8825-B); dal 10 Gennaio 2019, il modem unico per la Fibra FTTH viene esclusivamente consegnato a domicilio dal tecnico al momento dell’installazione della linea.

In ottemperanza alla delibera AGCOM sul modem libero, è disponibile online e nei negozi anche l’offerta senza modem incluso denominata Wind Absolute. L’offerta è disponibile, al momento, solo per ADSL e Misto Fibra Rame FTTC (fino a 100 Mega) e non include alcuni vantaggi, come ad esempio la SIM da 100 Giga.

Si ricorda che l’attivazione in tecnologia ADSL include il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo. Si ricorda che nel caso di passaggio a tecnologia superiore (come Fibra FTTH), se sarà necessario cambiare il modem in dotazione, verrà chiusa la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, e si riceverà il modello di modem adatto con l’attivazione di una nuova rateizzazione.

Per i già clienti Wind Infostrada con un’offerta ADSL attivata prima del 22 Gennaio 2018, per passare in FTTC o in fibra FTTH sarà necessario pagare un contributo una tantum di 20 euro.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Tutte le offerte Wind di rete fissa prevedono inoltre l’attivazione in negozio di una SIM dati abbonamento, con 100 Giga di traffico Internet incluso e condivisibile con un massimo di 4 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti. Si possono associare le sole SIM Wind con le offerte ricaricabili All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super e Call Your Country Premium, per un massimo di 8 SIM.

La SIM dati che verrà fornita in dotazione al cliente può essere normalmente inserita in un modem 4G (proposto a costo zero al momento dell’attivazione della SIM, come raccontato qui su MondoMobileWeb) o in uno smartphone o tablet per usufruire direttamente dalla stessa SIM dei 100GB in 4G al mese. La condivisione dei Giga avverrà invece tramite un contatore unico nei sistemi Wind che conteggia il traffico dati utilizzato dalle SIM Wind che sono state collegate.

È possibile avere maggiori informazioni su come funzionano i 100 Giga consultando l’approfondimento dedicato.

Per ulteriori informazioni sulla copertura e per attivare l’offerta si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie