1Mobile 60 Plus Limited Edition è ufficialmente disponibile per nuovi e già clienti
Ufficialmente partita oggi, Lunedì 28 Gennaio 2019, la disponibilità della nuova versione dell’offerta ricaricabile 1Mobile 60 Plus Limited Edition che prevede ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro.
Confermata quindi l’anticipazione rilasciata da MondoMobileWeb lo scorso 24 Gennaio 2019, relativa all’aggiornamento del portafoglio di offerte ricaricabili 1Mobile per i clienti privati, grazie all’introduzione della suddetta offerta e delle nuove Word Plus e Call Unlimited Plus, che secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero invece essere disponibili dal domani.
Come già accennato, il bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 60 Giga di traffico dati 2G/3G/4G e delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali offerto dalla nuova 60 Plus Limited Edition, avrà un costo di 10 euro al mese addebitati su credito residuo e senza vincoli contrattuali.
Inoltre, come spesso capita con le offerte di 1 Mobile, dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceve in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari utilizzabili per il solo traffico effettuato in Italia.
Quindi se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi dall’attivazione, l’offerta tariffaria si aggiorna con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 65 Giga e 50 SMS a 10 euro al mese. L’opzione tariffaria si attiva digitando la stringa *11*115*1# seguita dal tasto invio.
Il costo di attivazione per i nuovi clienti è pari a 10 euro fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe, mentre per i già clienti si deve pagare un costo di cambio offerta di 15 euro.
Attualmente, e in attesa delle altre due nuove offerte Word Plus e Call Unlimited Plus, le altre opzioni tariffarie ancora attivabili fino al 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, sono le seguenti.
1Mobile Special Plus: offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia e l’offerta diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 55 Giga e 50 SMS a 9,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare: *11*402*1# seguito dal tasto invio.
Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 5 euro anziché 8 euro fino al 15 Febbraio 2019, salvo proroghe. I già clienti devono pagare un costo di cambio offerta di euro 15.
1Mobile Power Plus: comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 28 Giga di internet in 4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà allo stesso prezzo 5 Giga e 30 SMS in più al mese e l’offerta diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 30 SMS e 33 Giga in 4G, mantenendo lo stesso prezzo di 7,90 euro al mese.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro per i nuovi clienti fino al 28 Febbraio 2019, salvo proroghe, e di 15 euro per i già clienti. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*111*1# seguito dal tasto invio e sono previste anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali.
1Mobile Large Plus: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 5GB supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia, quindi il bundle complessivo dell’opzione diventerà di 23 Giga mensili senza costi aggiuntivi.
Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro fino al 28 Febbraio 2018, salvo proroghe, per i già clienti è necessario pagare 15 euro. L’offerta prevede delle tariffe agevolate per le chiamate internazionali e per la sottoscrizione è necessario digitare: *11*501*1# seguito dal tasto invio.
1Mobile Start Plus: offre invece un bundle costituito da 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 1GB e 20 SMS in più da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia e l’offerta diventerà con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga e 20 SMS, mantenendo lo stesso prezzo di 4,90 euro al mese.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro per i nuovi clienti fino al 28 Febbraio 2019, e di 15 euro dai già clienti 1Mobile. L’offerta Start Plus prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali e per attivarla è necessario digitare *11*402*1# seguito dal tasto invio.
Ancora attivabile fino al 28 Febbraio 2019, salvo proroghe, anche l’opzione tariffaria Country Easy, che prevede invece tariffe agevolate per chiamate verso l’estero a 1 euro al mese. Costo di attivazione di 3 euro.
Le nuove World Plus e Call Unlimited Plus che dovrebbero partire domani, Martedì 29 Gennaio 2019, prevederanno invece rispettivamente:
World Plus: a 10 euro al mese, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G e 320 minuti internazionali verso i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.
L’offerta prevederà anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali di altri Paesi e dal terzo mese i Giga nazionali diventeranno 25 anzichè 20. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*113*1# seguito dal tasto invio.
Call Unlimited Plus: includerà invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.
L’offerta prevederà anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali e dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1GB in più al mese. Per l’attivazione sarà necessario digitare: *11*114*1# seguito dal tasto invio. Non si escludono costi di attivazione.
1Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.
Il costo di una nuova SIM ricaricabile 1Mobile è minimo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, l’opzione tariffaria scelta si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace do coprire il costo mensile anticipato previsto.
Qualora dovesse accadere che per due mesi di fila non si dovesse disporre del credito necessario a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.
I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati nell’arco del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione in Italia è effettuabile attraverso APN wap.unomobile.it oppure APN web.unomobile.it.
I GB previsti, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.
Terminati i minuti previsti dal bundle e/o degli eventuali SMS, si applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine del mese effettivo previsto, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 Kb.
La massima velocità di connessione è di 60 Mbps in 4G, ma generalmente tutto dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.
I clienti 1Mobile che vogliono conoscere i minuti ed i GB residui della propria offerta tariffaria attivata, dovranno digitare *104# e premere invio, mentre per sapere la scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.