Se con l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. è possibile ordinare la sim online con le edicole convenzionate, adesso i nuovi clienti Kena Mobile possono ordinare online le nuove sim Kena per poi acquistare e ritirare presso alcune tabaccherie convenzionate.
Per essere precisi, Nòverca, società del brand Kena Mobile e controllata 100% da Tim, ha fatto un accordo commerciale con le tabaccherie convenzionate con Banca 5 del gruppo Intesa San Paolo.
Il nuovo cliente Kena Mobile dopo aver scelto la sua offerta ricaricabile, aver compilato tutti i dati, potrà scegliere come modalità di pagamento di pagare e ritirare la SIM negli esercenti convenzionati con Banca 5.
Se il nuovo cliente Kena Mobile effettua l’ordine, riceverà dopo pochi secondi via un e-mail un riepilogo con la documentazione contrattuale e il QR Code che servirà per il ritiro della SIM presso la tabaccheria convenzionata con Banca 5. E’ possibile stampare la pagina con il QR Code e mostrarlo direttamente dal display del proprio smartphone al tabaccaio.
Il nuovo cliente Kena Mobile dovrà portare con se il documento di identità che è stato indicato in fase di ordine e la tessera sanitaria dal quale verrà verificato il proprio Codice Fiscale.
Per il ritiro è necessario recarsi in qualunque punto Banca 5. All’interno della sezione “Negozi” presente nel sito ufficiale dell’operatore virtuale è presente anche una mappa dedicata ai punti di ritiro Banca 5, dove sarà possibile inserendo l’indirizzo conoscere anche il numero delle SIM disponibili.
Kena Mobile specifica che la disponibilità indicata nel dettaglio del punto scelto è aggiornata al giorno precedente e potrebbe variare.
Il pagamento avverà in tabaccheria contestualmente al ritiro della nuova sim ricaricabile Kena Mobile che sarà attivata entro le 24 ore successive. E’ sempre necessario attendere il messaggio di conferma di attivazione dell’offerta tariffaria scelta. Al termine dell’operazione il cliente riceverà anche lo scontrino direttamente via email.
Nei punti vendita convenzionati Banca 5 oltre acquistare e ritirare la nuova sim ordinata online, è possibile anche ricaricare in qualsiasi momento tutte le sim Kena Mobile.
I tagli disponibili sono di 5, 10, 15, 20, 25 o 50 euro. Si otterrà uno scontrino contenente un Pin Code di 16 cifre e si potrà utilizzare la ricarica acquistata chiamando il numero gratuito 40181 dalla propria sim Kena e inserendo il Pin quando questo verrà richiesto dalla voce guida, tramite l’app Sim Kena Mobile alla voce Ricarica cellulare, o in alternativa, accedendo da PC o da Tablet e Smartphone all’area clienti MyKena del sito ufficiale dell’operatore.
Banca 5 (ex Banca ITB) è un istituto di credito italiano che fornisce servizi bancari, nonché servizi di incasso e di pagamento ai tabaccai convenzionati.
Le nuove sim Kena Mobile si possono quindi adesso ordinare online con spedizione a domicilio o ritiro nei punti vendita Banca 5. Se non si vuole ordinare online, in tutta Italia sono presenti anche rivenditori autorizzati fisici Kena.
Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie