PosteMobile

PosteMobile 5 Giga Extra a 1 euro con i piani Creami Style e Connect

Share

Dal 5 Novembre 2018 l’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile, attualmente sotto rete Wind, ha deciso di offrire l’opzione aggiuntiva 5 Giga Extra che offre 5 Giga di traffico dati alla massima velocità a 1 euro.

Il piano Creami Style permette di acquistare, una volta esauriti i Giga del piano, l’opzione internet 5 Giga Extra. Quest’ultima consente di continuare a navigare con 5 Giga in più al costo di 1 euro. I megabyte di navigazione inclusi sono disponibili fino alla data di successivo rinnovo del piano. Esauriti i 5 Giga dell’opzione Giga Extra sarà possibile acquistare ulteriori 5 Giga, sempre al costo di 1 euro per ogni Giga.

Giga Extra possono essere acquistati direttamente dall’area personale, dall’applicazione PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 oppure ancora inviando un Sms al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”.

I 5 GIGA EXTRA possono essere attivati solo in caso di esaurimento del bundle dei Giga disponibili del piano e possono essere richiesti una o più volte, senza limiti, nel periodo di validità del bundle.

Se il cliente decide di non attivare l’opzione 5 Giga Extra, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data del successivo rinnovo del piano.

L’opzione aggiuntiva 5 GIGA EXTRA è attivabile esclusivamente sui piani Creami Style e PosteMobile Connect.

L’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile, attualmente sotto rete Wind, ha deciso di prorogare ulteriormente l’attivazione della tariffa Creami Style fino al 20 Febbraio 2019. Il piano prevede un rinnovo automatico anticipato di 5 euro ogni mese effettivo con un bundle di 500 “credits” da utilizzare per chiamare, inviare SMS e navigare e 5 Giga di traffico dati per la navigazione 2G, 3G e 4G.

I megabyte di navigazione inclusi possono essere utilizzati fino alla data del rinnovo successivo del piano e sono validi in Italia tramite APN wap.postemobile.it.

Ciascun credit dei 500 disponibili viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I 5 Giga di traffico dati hanno priorità di consumo rispetto ai credit “multiuso“. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e di 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato se non si sono attivate altre opzioni dati.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Il cliente PosteMobile potrà consultare il proprio bundle disponibile dalla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, dall’APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te 401212 o chiamando l’Assistenza Clienti al numero 160.

L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti PosteMobile che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. E’ attivabile online con spedizione a domicilio. La navigazione e l’uso dei giga in 4G è abilitata solo dietro utilizzo di Smartphone 4G, sotto copertura PosteMobile 4G. La massima velocità è di 150 Mbps in 4G e di 42 Mbps in 3G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2019 in alternativa al piano Creami Style era stato possibile attivare il piano Creami Wow Weekend che prevedeva il doppio dei credits e dei Giga disponibili (1000 credits per chiamare, SMS e navigare e 10 Giga di traffico dati) al costo mensile di 4,99 euro al mese. Fino al 25 Gennaio 2019 era possibile prenotare l’attivazione di questo piano con attivazione last minute. In caso di superamento della soglia dati disponibile si naviga a consumo e non è possibile attivare l’opzione aggiuntiva Creami Extra. Secondo alcune indiscrezioni Creami Wow Weekend dovrebbe ritornare presto.

Si ringrazia Michele per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie