1Mobile

1Mobile 60 Plus Xmas Edition non più attivabile, ma continuano le altre opzioni tariffarie

Share

Da ieri, 22 Gennaio 2019, non è più sottoscrivibile l’opzione tariffaria denominata 1Mobile 60 Plus Xmas Edition, ma rimangono sottoscrivibili parecchie offerte ricaricabili proposte attualmente dall’operatore di rete virtuale (MVNO), presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile

Per merito degli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, 1Mobile è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

Ecco l’elenco delle offerte (contenenti tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero ad esclusione dell’offerta All In 1 Plus New), attualmente attivabili dai nuovi e già clienti di qualsiasi nazionalità, con l’operatore in questione.

1Mobile Special Plus: offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia.

Ciò significa che se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi dall’attivazione, l’offerta diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 55 Giga e 50 SMS a 9,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare: *11*402*1# seguito dal tasto invio.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 5 euro anziché 8 euro fino al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe. I già clienti devono pagare un costo di cambio offerta di euro 15.

1Mobile Power Plus: comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 28 Giga di internet in 4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà allo stesso prezzo 5 Giga e 30 SMS in più al mese.

Dunque, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Power Plus diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 30 SMS e 33 Giga in 4G mantenendo lo stesso prezzo di 7,90 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro per i nuovi clienti fino al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, e di 15 euro per i già clienti.

1Mobile Large Plus: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 5GB supplementari da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia.

Quindi, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Large Plus diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 23 Giga a 6,90 euro al mese. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro fino al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe.

1Mobile Start Plus: offre un bundle costituito da 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà in omaggio 1GB e 20 SMS in più da utilizzare per il solo traffico effettuato in Italia.

Significa quindi che, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Start Plus diventerà con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga e 20 SMS, mantenendo lo stesso prezzo di 4,90 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro per i nuovi clienti fino al 31 Gennaio 2019, e di 15 euro dai già clienti 1Mobile.

1Mobile World: prevede invece 500 minuti verso tutti i numeri nazionaliminuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 10 Giga di internet in 4G 320 minuti internazionali verso le seguenti destinazioni: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia Ungheria e USA. Il tutto al prezzo mensile di 10 euro e con un costo di attivazione gratuito.

1Mobile All In 1 Plus New1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 15GB di internet in 4G al prezzo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro.

1Mobile Country Plus New: permette al cliente di contare su un bundle mensile di 1000 minuti nazionali e tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali al costo mensile di 6 euro. Il costo di attivazione in questo caso è di 3 euro.

Country Easy: prevede invece tariffe agevolate per chiamate verso l’estero a 1 euro al mese. Prevede un costo di attivazione di 3 euro.

Si ricorda che tutti i nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile (minimo 10 euro con 5 euro di traffico).

Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, la promozione si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo della promozione. Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, la promozione sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

I minuti di chiamate, gli SMS e i MB che non saranno utilizzati entro i 30 giorni, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione è effettuabile attraverso: APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

Per quanto concerne internet, i GB previsti, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e in UE in accordo con la Regolamentazione europea. Sono previsti dei limiti di traffico dati. Anche in questo caso, il traffico internet non utilizzato entro la fine del mese, non sarà cumulabile.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o gli SMS, si applica la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 Kb.

Per conoscere i minuti ed i GB residui della promozione, bisogna digitare *104# e premere invio, mentre per sapere la scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.

Si ricorda infine che 1Mobile opera in tutta Italia grazie alla copertura della rete Vodafone fino in 4G. Infatti, come anticipato da MondoMobileWeb, dal 17 Settembre 2018, esso ha attivato ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie