Dopo aver presentato l’iniziativa il servizio cloud illimitato WOW Space, nel settimo atto della campagna #nientecomeprima, Lunedì 28 Gennaio 2019 alle 10.30 in diretta streaming, Fastweb presenterà il suo ottavo capitolo della serie.
Tutto è iniziato nel mese di Maggio 2017, con la prima puntata di #nientecomeprima (Start) dove Fastweb ha eliminato per la telefonia mobile tutte le penali e i vincoli di durata, insieme ai costi per i servizi accessori, introducendo anche delle offerte promozionate per i clienti di rete fissa Fastweb.
Nel secondo capitolo, denominato Change, in un mercato caratterizzato da offerte speciali dedicate solo ai nuovi clienti, l’operatore ha deciso di dare la possibilità a tutti i clienti, sia nuovi che già clienti, di aderire a tutte le offerte di linea fissa e di mobile disponibili senza extra costi.
Nel mese di Febbraio 2018, durante il terzo capitolo (Try), ha introdotto la possibilità di provare per 1 mese la rete mobile Fastweb senza alcun vincolo e gratuitamente per tutti i nuovi clienti.
Un mese dopo, nel quarto appuntamento della serie (Trust), ha eliminato i vincoli di durata sulle offerte fisse, introducendo la prima offerta con Fibra e modem Fastgate inclusi nel prezzo.
Successivamente, il quinto capitolo della campagna #nientecomeprima (More) ha visto la comparsa delle nuove offerte mobili Fastweb: Mobile Base, Mobile Voce, Mobile Giga e Mobile Freedom con Giga raddoppiati per i clienti di rete fissa dell’operatore. In più, è stata introdotta la possibilità di richiedere gratuitamente il passaggio alla migliore tecnologia disponibile per quanto riguarda il fisso.
Il 27 Agosto 2018, attraverso un video, Calcagno, amministratore delegato di Fastweb, ha annunciato la novità relativa alla trasparenza della velocità internet delle linee fisse, durante il sesto appuntamento, soprannominato Speed.
Così, dopo l’abolizione di costi nascosti, delle promozioni a tempo, dei vincoli di durata e delle penali in caso di recesso anticipato per la telefonia fissa e mobile, è stata introdotta la trasparenza sulla velocità dichiarata con la possibilità di recedere dal contratto senza vincoli né penali se la velocità testata non dovesse corrispondere a quella dichiarata in fase di contratto.
Alla fine del 2018, precisamente il 3 Dicembre 2018, si è tenuto il settimo appuntamento (Space) live di Fastweb dove ha presentato il suo nuovo servizio di cloud chiamato WOW Space, con l’obiettivo di fornire uno spazio di archiviazione illimitato per i file multimediali dei propri clienti.
Nello specifico, tutti i clienti fissi e mobili Fastweb che decidono di attivare il suddetto servizio entro il 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, ne usufruiranno gratuitamente anziché pagare il costo annuale di 9,95 euro.
Nell’ottava tappa di questa campagna, Fastweb sarà in diretta streaming sul suo sito ufficiale, il Lunedì 28 Gennaio 2019 alle ore 10.30.
Si ricorda, infine, che Fastweb Mobile è uno dei principali operatori virtuali di telefonia mobile con licenza Full MVNO, presenti sul territorio italiano, che sfrutta la rete TIM fino in 4G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie