Minni e Topolino nel nuovo spot per presentare le offerte TIM Connect con TIMVISION incluso
Dopo aver celebrato i 90 anni di Topolino, continuano i festeggiamenti nello spot tv in onda dal 19 Gennaio 2019, che vede Topolino e Minni ballare insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial dell’operatore, sulle note della canzone pop Kiss the sky di Jason Derulo.
In più, lo spot TV, animato da un gioco di circuiti colorati che si attivano e trasportano i contenuti sulla rete di TIM, viene presentato dalla voce della cantante Mina.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. Le relazioni con Disney e la supervisione del video sono stati affidati a ArmosiA, mentre lo Studio Animazione del video è Maga Animation Studio, la Post Produzione Video Frame by Frame e Audio Mokamusic. La casa di Produzione dello spot è Think Cattleya e l’Agenzia è Havas Milan.
Lo scopo della campagna, come affermato dall’operatore in data odierna, 21 Gennaio 2019, nel suo comunicato stampa, è quello di pubblicizzare la nuova TIM Connect che include TIMVISION, la TV on demand di TIM che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.
Nello specifico, dal 14 Gennaio al 24 Febbraio 2019, salvo proroghe, tutti i già clienti TIM di linea fissa potranno cambiare abbonamento con la nuova tariffa TIM Connect al costo totale di 40 euro al mese comprensivo di Internet illimitato con tecnologia FTTH FTTC FTTE e ADSL, chiamate nazionali illimitate con incluso TIMVISION.
Mentre, i nuovi clienti TIM in tecnologia FTTC e FTTE possono attivare TIM Connect XDSL che prevede internet illimitato, chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro) e TIMVISION incluso a 30 euro al mese.
In qualsiasi momento, con 5 euro in più al mese, è possibile avere anche chiamate nazionali illimitate, attivando l’opzione Voice.
I nuovi clienti TIM in tecnologia FTTH e ADSL, invece, possono attivare TIM CONNECT FIBRA o TIM CONNECT ADSL con internet illimitato, chiamate illimitate e TIMVISION incluso al costo di 35 euro al mese.
Le chiamate illimitate sono verso tutti i numeri di rete fissa e verso i numeri dei principali operatori rete mobile tra cui TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad Italia, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, DIGI Italy, Fastweb, Vectone, Welcome Italia, Kena Mobile Nòverca e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro piattaforma.
Le nuove promozioni prevedono un contributo di attivazione pari a 120 euro, già incluso nel prezzo finale a rate di 10 euro nei primi 12 mesi. Questo significa che per il primo anno il costo delle offerte sarà rispettivamente di 19 euro per TIM Connect XDSL e 24 euro per TIM Connect ADSL e Fibra, ai quali bisogna aggiungere 1 euro per TIMVISION per un totale, come detto precedentemente, di 30 euro e 35 euro.
Dal secondo anno, nonostante la fine delle 12 rate da 10 euro l’una, il costo da corrispondere rimarrà comunque invariato, cioè pari a 30 e 35 euro al mese.
In base alla Delibera 348 AGCOM sul Modem Libero, l’acquisto del modem TIM, vincolato alla richiesta di domiciliazione della bolletta, e del TIM Expert saranno opzionali. In caso di acquisto di un Modem TIM contestualmente all’offerta TIM Connect, il servizio di assistenza TIM Expert è in promozione gratuita fino al 24 Febbraio 2019, salvo proroghe.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.