Iliad alla ricerca di un Responsabile dei Servizi delle Autorità Giudiziarie a Roma
Iliad continua la ricerca di nuovi elementi professionali da inserire nella propria azienda. Nello specifico, il 18 Gennaio 2019, per la prima volta dalla sua nascita, iliad cerca un Judiciary Authority Services Manager da inserire a tempo indeterminato.
Il Judiciary Authority Services Manager sarà responsabile di guidare il Contact Centre dedicato, che si occupa di attuare le prestazioni richieste dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, ma allo stesso tempo dovrà promuovere e supportare le relazioni con le Autorità Esterne.
In particolare, dovrà principalmente gestire il team del Contact Centre dedicato, organizzandone il piano di lavoro per un’esecuzione tempestiva, corretta ed efficace delle prestazioni verso le Autorità Esterne, garantendo qualità del risultato ed il rispetto dei tempi previsti.
Dovrà, inoltre, contribuire al miglioramento dei processi di lavoro del team con l’obiettivo di mantenere il gruppo motivato ed efficiente, agendo anche come Operatore aggiunto in caso di necessità e picchi di lavoro. Il tutto, supportando il team nelle interazioni quotidiane con le Autorità Esterne e occupandosi di sviluppare e mantenere solide relazioni con le suddette stesse.
Nell’eseguire i compiti sopra elencati, il Responsabile dei Servizi delle Autorità Giudiziarie si interfaccerà al Technical Project Leader, uniformandosi alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni procedura o regolamento applicabile.
Il profilo richiesto è quello di un laureato in Economia o Ingegneria Gestionale con ottime competenze comunicative per potersi relazionare con gli interlocutori esterni fino al più alto livello manageriale ed istituzionale.
In più, è richiesto un buon livello di conoscenza del pacchetto MS Office, oltre alla capacità di apprendere velocemente nuove tematiche e prendere decisioni veloci, concrete ed efficaci.
Il candidato ideale deve possedere, inoltre, ottime capacità organizzative, decisionali e di leadership per guidare il team verso un’attività efficiente, stimolandone la motivazione e gestendone le dinamiche, anche conflittuali, all’interno e all’esterno del team. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese, mentre il francese sarà considerato un plus.
Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato presso la città di Roma, non specificando il luogo effettivo di lavoro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.