Xiaomi Special Edition: Mi Band 3 incluso acquistando a rate smartphone Xiaomi con Tre

Share

Continua fino al 3 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, la promozione Xiaomi Special Edition grazie alla quale tutti coloro che acquistano a rate determinati smartphone Xiaomi abbinati alle offerte ALL-IN Master e Power, avranno incluso lo Xiaomi Mi Band 3.

La promo era stata lanciata il 19 Novembre 2018, in occasione delle festività natalizie, con il nome di Xiaomi Christmas EditionDal 7 Gennaio 2019, la promozione è stata rinominata in Xiaomi Special Edition e prorogata fino al 3 Febbraio 2019, con nessuna differenza a livello promozionale e commerciale.

Quindi, grazie alla promozione, tutti i clienti Tre che acquistano un nuovo smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi Mix 2 o Redmi 5 Plus abbinato alle offerte ALL-IN Master e Power con Smartphone, avranno incluso lo Xiaomi Mi Band 3.

L’offerta ALL-IN Master di Tre prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese; mentre la versione Power comprende minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet a 9,99 euro al mese.

Le opzioni tariffarie ALL-IN con Smartphone consentono l’acquisto di un dispositivo disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e addebito su domiciliazione bancaria sul conto corrente, carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A.

Il cliente non può effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Nello specifico, lo Xiaomi Mi 8 Pro è acquistabile con le offerte ALL-In Master e ALL-In Power a rispettivamente di 15 e 14 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 79 euro (Carta di Credito), mentre rispettivamente di 17 e 16 euro al mese per 29 mesi con anticipo zero (Finanziamento Compass). E’ prevista una trentesima rata finale di 50 euro.

Invece, lo Xiaomi Mi 8 è acquistabile con le offerte ALL-In Master e ALL-In Power a rispettivamente di 12 e 11 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 59 euro (Carta di Credito), mentre rispettivamente di 15 e 14 euro al mese per 29 mesi con anticipo zero (Finanziamento Compass). E’ prevista una trentesima rata finale di 50 euro.

Discorso a parte per lo Xiaomi Mi Mix 2, acquistabile con le offerte ALL-In Master e ALL-In Power a rispettivamente di 10 e 9 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 39 euro (Carta di Credito), mentre rispettivamente di 12 e 11 euro al mese per 29 mesi con anticipo zero (Finanziamento Compass). E’ prevista una trentesima rata finale di 30 euro.

E’ possibile acquistarlo anche con addebito su domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, al costo di 5 euro al mese per 30 mesi, indipendentemente dall’offerta scelta, con un anticipo di 199 euro. Non è prevista alcuna rata finale.

Infine, lo Xiaomi Redmi 5 Plus è acquistabile con le offerte ALL-In Master e ALL-In Power a rispettivamente di 3 e 2 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 29 euro (Carta di Credito), mentre rispettivamente di 3 e 2 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 69 euro (SEPA SDD). E’ prevista una trentesima rata finale di 30 euro.

E’ possibile acquistarlo anche mediante Finanziamento Compass, al costo di 4 euro al mese per 29 mesi, indipendentemente dall’offerta scelta, con anticipo zero. E’, però, prevista una rata finale di 30 euro.

Al trentesimo mese dall’inizio della rateizzazione, il cliente dovrà pagare la rata finale dello smartphone selezionato e dello Xiaomi Mi Band 3, quest’ultima pari a 3,90 euro.

Le offerte ALL-IN con Smartphone prevedono un contributo di attivazione di 3 euro invece di 52 euro per chi attiva un nuovo numero con contestuale richiesta di portabilità, mentre pari a 9 euro invece di 58 euro per chi attiva un nuovo numero.

Lo sconto è applicato solo con offerta attiva 30 mesi, altrimenti, in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49 euro per il costo di attivazione dell’offerta. È invece previsto un contributo di attivazione di 19 euro, al quale aggiungere 50 euro del costo di cambio offerta, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). 

In entrambe le offerte sono inclusi il servizio Giga Bank che da la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese e 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music.

Le offerte 3 Italia includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 3 Febbraio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Le ALL-IN si potranno attivare solo con Power29 e saranno incompatibili con tutte le opzioni PLAY, FREE, le altre ALL-IN e tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Mobile: nuovi aumenti dal 1° Aprile 2025. Con CONFERMO ON cambio offerta senza aumenti

Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…

19 Febbraio 2025

Telefonia fissa: avviata consultazione per stabilire punto terminale di rete di FTTH e FWA

L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…

19 Febbraio 2025

Vodafone Italia, nuovi prezzi a rate per i Samsung Galaxy S25 dopo chiusura promo memoria

Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…

18 Febbraio 2025

DAZN Group, SURJ Sports Investment acquisisce quota di minoranza: Joint Venture per area MENA

Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…

18 Febbraio 2025

Vodafone, nuova promo con Telepass Family gratis 6 mesi: in regalo 2 mesi di mobile o fisso

Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…

18 Febbraio 2025

Porta un Amico in Kena continua ancora fino al 28 Febbraio 2025: come funziona l’iniziativa

L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…

18 Febbraio 2025