Wind Tre: campagna SMS ad alcuni clienti dei due brand per attivare la rete fissa in FTTC in convergenza

Share

A partire da oggi, 18 Gennaio 2019, secondo fonti verificate, Wind Tre ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ai già clienti di rete mobile dei suoi due brand (Wind e Tre), in particolare a quelli che si trovano in zone coperte da linea fissa con tecnologia Misto Fibra Rame FTTC

Lo scopo è quello di far attivare in convergenza una delle offerte di rete fissa con velocità fino a 100 o 200 Megabit/s del rispettivo marchio, e ricevere i vantaggi dedicati per la rete mobile: SIM da 100 Giga per Wind e Giga Illimitati per Tre.

Ecco un esempio di SMS che verrà inviato ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati del brand Tre:

Giga illimitati gratis ogni mese, sulla tua sim 3! Scegli INTERNET di 3 per la tua linea di casa, navighi in internet da casa fino a 200 Mega e hai GIGA illimitati sulla tua sim a 24,99 euro al mese. Per copertura, attivazione del servizio, costi e condizioni chiama gratis il 159, vieni nei 3Store o vai su tre.it entro il 27 Gennaio 2019.

Di seguito, invece, il testo di uno degli SMS che sarà inviato ad alcuni già clienti di rete mobile del brand Wind:

Scegli Wind anche per il telefono di casa e navighi in internet alla massima velocita’ disponibile nella tua zona a 24,99 euro al mese! Per attivazione del servizio, copertura, costi e condizioni, chiama gratis il 159, vieni in un negozio Wind o vai su wind.it entro il 27 Gennaio 2019.

Come indicato nei rispettivi messaggi, l’offerta è attivabile tramite tutti i canali di vendita (negozio Wind o 3Store, siti web con le rispettive promo online o tramite il 159) fino al 27 Gennaio 2019, salvo cambiamenti.

La linea in Misto Fibra Rame FTTC di Wind Tre può essere attivata con le attuali offerte dei due brand della società:

Le offerte Internet100/200 di Wind Tre includono l’obbligo della vendita abbinata del modem di 5 euro al mese per 48 mesi. Si ricorda che, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS sul modem libero, sono disponibili le offerte senza modem incluso denominate Wind Absolute e 3Absolute. Le offerte Absolute sono disponibili online e nei negozi, al momento, solo per ADSL e Misto Fibra Rame FTTC (per adesso solo fino a 100 Mega) e non include alcuni vantaggi, come ad esempio la SIM da 100 Giga.

Il pagamento si può effettuare tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie