Vodafone Italia, in partnership con la catena di centri fitness Virgin Active, ha lanciato una promozione dedicata a chi vuole attivare l’opzione Vodafone OneNumber. La promozione permette di rinnovare l’opzione a 3 euro al mese anzichè 5 euro al mese e di ricevere 5 Giga in più al mese in 4G da utilizzare sia su smartphone che su Apple Watch.
Vodafone OneNumber è un’offerta tariffaria compatibile solo con Apple Watch Series 4 e Series 3, entrambi nella variante GPS + Cellular, ed è sottoscrivibile esclusivamente da Vodafone. In questi due smartwatch è integrata una eSIM, che, grazie alla tariffa OneNumber attivata sulla propria SIM Vodafone su iPhone, permette di condividere la propria offerta con Apple Watch, così da poter utilizzare in maniera autonoma lo smartwatch, senza la necessità di avere nelle vicinanze il proprio iPhone.
In particolare, l’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare prevede necessariamente anche il possesso di un iPhone 6 o di un modello successivo con sistema operativo 12 o maggiore.
Vodafone OneNumber ha un costo di 5 euro al mese, ma se si attiva entro il mese di Marzo 2019, i primi 3 mesi sono gratuiti. Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente e si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta. Il costo verrà sottratto dal credito residuo della propria SIM, che dovrà essere maggiore di 0 euro.
In più i soci Virgin Active, dopo 3 mesi gratuiti per tutti, pagheranno 3 euro al mese anzichè 5 euro al mese e avranno 5 Giga al mese in omaggio. Il cliente Vodafone dovrà compilare un modulo online, presente nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), indicando i suoi dati e il numero della tessera socio Virgin Active.
I 5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente ha eseguito il pearing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità o nel momento in cui la Vodafone OneNumber venisse disattivata.
L’acquisto di Apple Watch Series 4 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, è necessario possedere una SIM Vodafone con attiva un’offerta traffico dati in 4G. Per l’attivazione, inoltre, il cliente sarà tenuto a scaricare l’applicazione Watch, inserendo le stesse credenziali con cui accede alla sezione Fai da Te Vodafone.it.
Si ringraziano Antonio, Davide, Gioser e Simone per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie