Anteprime e Rumors

CoopVoce proroga ChiamaTutti Top 20 Giga con 30 euro gratis di bonus fino al 21 Gennaio 2019?

Share

Secondo fonti verificate, CoopVoce ha comunicato alla sua forza vendita nella tarda serata di ieri la proroga dell’offerta tariffaria ChiamaTutti Top che prevede minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili nazionali, SMS illimitati verso numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G su rete TIM al costo di 8 euro al mese.

L’offerta tariffaria sarà ancora in commercio, eccezionalmente fino al 21 Gennaio 2019 anzichè 16 Gennaio 2019 solo per chi decide di passare il proprio numero di telefono da un altro operatore a CoopVoce. ChiamaTutti Top per i già clienti e per chi vuole attivare un nuovo numero chiude oggi 17 Gennaio 2019 in commercializzazione.

E’ una notizia pubblicata in anteprima assoluta da parte di MondoMobileWeb, che da anni è sempre pronto ad informare i suoi lettori sulle notizie più importanti delle offerte telefoniche degli operatori italiani di telefonia mobile.

In più i clienti di qualsiasi altro operatore nazionale che decidono di attivare una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero nelle cooperative aderenti, potranno ricevere 30 euro di traffico telefonico bonus.

Il bonus è attivabile fino al 21 Gennaio 2019 solo nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa: Coop Alleanza 3.0, Novacoop, Coop Casarsa, Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Reno, SAIT, Coop Unione Amiatina. Non è disponibile nei punti vendita Coop Tirreno.

Una nuova sim ricaricabile CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico, ma grazie alla promozione dei 30 euro di bonus il nuovo cliente spende 10 euro per avere 35 euro di traffico telefonico. In realtà, il primo mese resteranno 27 euro perchè 8 euro serviranno per pagare il primo mese dell’opzione attivata. Il bonus rimane attivo anche se il cliente deciderà, eventualmente, di disattivare ChiamaTutti TOP e pagare a consumo.

La tariffazione dei minuti inclusi nell’offerta ChiamaTutti Top è applicata sulla base dei reali secondi di chiamate effettuate e il consumo di traffico dati è tariffato a singolo KB utilizzato. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite  il punto di accesso (APN)  web.coopvoce.it.

Qualora dovessero terminare i Giga inclusi nel bundle, la navigazione verrà automaticamente inibita, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. Invece, nel caso in cui dovessero risultare dei Giga non utilizzati entro la scadenza mensile, questi andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo. L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Dal 17 Gennaio al 28 Febbraio 2019, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Top 10 Giga con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 6,50 euro al mese. I clienti che attivano Top 10 Giga potranno attivare dal 17 Gennaio al 28 Febbraio 2019 il pacchetto aggiuntivo di 200 SMS al costo promozionale di 1 euro al mese anzichè 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro solo per i già clienti. In alcune cooperative (Coop Lombardia, Coop Liguria, NovaCoop e Coop Vicinato Lombardia) è previsto un buono spesa di 30 euro per alcuni prodotti Coop FiorFiore.

CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM, UMTS, LTE per l’erogazione del servizio. L’opzione 4G è gratuita e si attiva contestualmente dell’offerta principale.

In alternativa, fino a nuova comunicazione, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono scegliere di attivare l’offerta tariffaria ChiamaTutti Start+  che offre ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 2 Giga di internet in 4G a 5 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione.

La tariffa base a consumo di CoopVoce attivata di default è SuperFacile Coop che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Sms a 12 centesimi di euro verso tutti. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare piano base a consumo in Veloce Coop che prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione a consumo effettivo. Il primo cambio del piano tariffario base è gratuito, per i successivi è previsto un costo di 5 euro.

I nuovi clienti CoopVoce in portabilità che si recheranno nei punti vendita Coop aderenti, devono specificare all’addetto all’attivazione della sim che vogliono attivare l’offerta tariffaria ChiamaTutti Top. Questa solo in portabilità è stata prorogata fino al 21 Gennaio 2019. La comunicazione è stata inviata ieri sera 16 Gennaio 2019. L’offerta principale da oggi 17 Gennaio 2019 è la nuova Top 10 Giga.

Aggiornamento del 20 Gennaio 2019: Colpo di scena! CoopVoce ChiamaTutti Top e 30 euro di bonus già non più attivabili. Per ulteriori informazioni è necessario leggere l’approfondimento dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie