Vodafone

Laura Fedeli è il nuovo Head of Strategy di Vodafone Italia

Share

All’interno della struttura organizzativa di Vodafone, dal Gennaio 2019, è subentrata una nuova figura. Si tratta di Laura Fedeli, adesso Head of Strategy dell’azienda.

Laura Fedeli è entrata in Vodafone Italia nel mese di Giugno del 2017, nel ruolo di Head of Commercial Operations Strategy. La mansione richiedeva la definizione della strategia dei canali di assistenza, oltre alla gestione degli outsourcer.

Laura Fedeli ha anche lavorato alla trasformazione digitale di Vodafone dei key costumer journey. Prima di Vodafone, la sua carriera è stata costruita in Italia e all’Estero, con Procter &  Gamble e A.T. Kearney.

Laura Fedeli, nuovo Head of Strategy di Vodafone Italia.

Laura Fedeli è subentrata a Sabrina Casalta, che ha ricoperto lo stesso ruolo dal Marzo del 2016 fino a Dicembre 2018. Il resto dell’organigramma, presente anche in una sezione dedicata del sito di Vodafone Italia, è rimasto immutato.

Dal Luglio 2008 il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Vodafone Italia è Pietro Guindani, che dal 1995 ha ricoperto anche le cariche di Direttore Generale Amministrazione, Finanza e Controllo e successivamente di Amministratore Delegato.

Barbara Cavaleri è invece Direttore Finance, e vanta una carriera ventennale in Vodafone Italia, mentre Antonio Corda è il Direttore Affari Legali dal 2017, dopo aver lavorato per il Gruppo Tiscali.

Silvia de Blasio è Direttore Relazioni Media e Comunicazione Corporate dal 2004, mentre Donatella Isaia ricopre il ruolo di Direttore Risorse Umane e Organizzazione.

A capo del Dipartimento External Affairs vi è Romano Righetti, membro del Comitato Esecutivo di Vodafone Italia da maggio 2017. Inoltre, Righetti è membro dell’AIAF (Associazione Italiana degli Analisti Finanziari), dottore commercialista e revisore ufficiale dei conti.

Fabrizio Rocchio è Direttore Technology di Vodafone Italia da gennaio 2014, con la responsabilità della definizione strategica, della realizzazione e della gestione delle infrastrutture e delle soluzioni di rete e information technology.

Per finire, Giorgio Migliarina è Direttore Business Unit Enterprise, nonché membro del Comitato Esecutivo da aprile 2018, mentre Gianluca Pasquali è invece Direttore Commercial Operations dall’Aprile del 2018.

Andrea Rossini è invece Direttore Business Unit Consumer, dopo essere tornato in Vodafone Italia nel 2018. Aldo Bisio resta l’Amministratore Delegato di Vodafone Italia.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie