Secondo alcune indiscrezioni, in occasione del Capodanno Cinese 2019 (中国新年2019), che quest’anno si festeggia il 5 Febbraio 2019 e celebra l’avvento dell’Anno del Maiale (猪年2019), Vodafone potrebbe dedicare un regalo ad alcuni suoi clienti nati in Cina: si tratta di 30 Giga di navigazione in 4G gratis per un mese.
L’iniziativa in questione, secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, potrebbe essere pubblicizzata a partire dal 24 Gennaio 2019 sui social network dell’operatore. Il regalo dovrebbe essere destinato sia ai nuovi che ai già clienti con offerta C’all attivati entro il 30 Gennaio 2019 con un Codice Fiscale straniero che attesti la nascita in Cina.
Chi rientra in questo target, dovrebbe dunque ricevere 30GB di internet in 4G in regalo, che saranno validi per un mese e che si attiveranno in automatico alle ore 00:00 del 5 Febbraio 2019 e si disattiveranno in automatico alle 23:59 del 4 Marzo 2019.
I clienti coinvolti, il 4 Febbraio 2019, potrebbero ricevere un SMS in cinese da Vodafone che augura un Buon Anno del Maiale, e che nel frattempo li avvisa dell’attivazione il giorno seguente dei 30 Giga gratis per un mese. Ecco come si dovrebbe presentare il messaggio:
Vodafone 祝您猪年快乐!从明日起您可免费获赠 30G 的 4.5G Giga Network(千兆网络)流量,自 2 月 5 号起开始使用,有效期为一个月,以庆祝新年的到来。请在收到确认激活短信后再开始上网。
Buon anno del maiale da Vodafone! Da domani festeggia con i 30 Giga sulla Giga Network 4.5G in regalo per un mese, a partire dal 5 febbraio. Attendi l’SMS di conferma dell’attivazione prima di iniziare a navigare.
Come indicato nel messaggio, i 30 Giga in regalo (Happy 30 Giga) si potranno utilizzare solo in seguito alla ricezione dell’SMS di conferma del 5 Febbraio 2019. Il messaggio di conferma lo si riceverà in italiano, e il testo dovrebbe essere più o meno il seguente: “Happy 30 Giga e’ attiva. Hai 30 Giga sulla Giga Network 4.5G in regalo per un mese. Poi si disattiva in automatico”.
Il bundle sarà conteggiato con un contatore a parte, ed in caso di superamento della soglia si continuerà a navigare secondo la propria offerta. Alla scadenza, la promozione si disattiva automaticamente.
Il giorno seguente il capodanno, il 6 Febbraio 2019, Vodafone potrebbe inviare anche un SMS in cinese per invitare i clienti coinvolti ad iscriversi al programma Vodafone Happy, ecco il testo:
感谢您与我们共同庆祝新年!新的一年您可免费享用 30G 的4.5G Giga Network(千兆网络)流量,有效期为一个月。请记住您可在每周的星期五通过 Vodafone Happy 获取礼品!如果您尚未参与活动,请立即通过 My Vodafone 应用程序或拨打 42626 注册参与
Grazie per aver festeggiato con noi! Goditi 30 Giga sulla Giga Network 4.5G in regalo per un mese e ricorda che con Vodafone Happy ricevi un regalo ogni venerdi’! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito sull’app My Vodafone o al 42626
Non è la prima volta che Vodafone dedica dei regali ai clienti stranieri in occasioni di specifiche ricorrenze: era successo qualche mese fa, come anticipato da MondoMobileWeb, ai clienti albanesi per la Festa dell’Indipendenza e della Liberazione Albanese.
Non è escluso dunque che in futuro possano esserci altre iniziative rivolte a clienti di altre nazionalità in occasione di certi eventi.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie