Oggi, 15 Gennaio 2019, Vodafone ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook, notificato ai suoi clienti anche tramite app My Vodafone, in cui compare il noto rapper Fedez, il quale pubblicizza il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Holding Out For You”, realizzato in collaborazione con la popstar Zara Larsson e rilasciato per l’ascolto in radio e in digitale lo scorso 11 Gennaio 2019.
Il singolo in questione anticipa il nuovo album del famoso rapper italiano, denominato “Paranoia Airlines”, in uscita il prossimo 25 Gennaio 2019.
Fedez ha scelto di pubblicizzare la sua nuova canzone insieme a Vodafone, pubblicando come detto un video di saluto ai clienti dell’operatore rosso, in modo da “presentare” il videoclip della sua nuova canzone, allegato con un link sia su Facebook che sull’app My Vodafone.
Il cantante, in particolare, nel suo video esclusivo per i clienti Vodafone, afferma: “Se riesco a inviarlo (il video della canzone, ndr) a tutti voi è grazie alla potenza della Giga Network Fibra di Vodafone“. In seguito, Fedez consiglia anche di “rimanere connessi” in quanto “presto ci saranno delle grosse novità”.
Con queste affermazioni, ci sono tutti gli elementi per poter ipotizzare che Fedez possa diventare il nuovo testimonial di Vodafone, in particolare della cosiddetta Giga Network Fibra, nome commerciale, al pari della Giga Network 4.5G presentata qualche mese fa, che si riferisce alla linea fissa in Fibra FTTH.
Non è escluso dunque che nelle prossime settimane possa partire una nuova campagna pubblicitaria di Vodafone con protagonista il noto cantante milanese, magari proprio per pubblicizzare le offerte di rete fissa in Fibra FTTH che arrivano fino ad 1 Gigabit/s.
Il nome commerciale Giga Network Fibra è già apparso in un breve spot in onda in TV da circa una settimana in occasione delle promozioni RED Days, ma a differenza della Giga Network 4.5G non è stata ancora pubblicizzata con spot più “elaborati” con dei testimonial.
Si ricorda che per vendere i servizi in Fibra FTTH Vodafone utilizza la rete di Open Fiber, e attualmente sono coperte le seguenti città: Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rozzano, Corsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, Monza, Udine, Castenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Siracusa, Sassari, Busto Arsizio, Novara, Alessandria, Salerno, Bollate, Brindisi, Ferrara, Imola, Parma, Pescara, Rho, Rivoli e Verona nelle zone coperte da FTTH.
Con Vodafone, la velocità di connessione su rete Open Fiber può raggiungere 1 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload.
Come testimonial, Fedez non è nuovo nel mondo della telefonia: è stato infatti per qualche mese, insieme a Lino Banfi, protagonista delle campagne pubblicitarie dell’operatore virtuale, nonché secondo brand di TIM, Kena Mobile. Il cantante ha interrotto la sua collaborazione con l’operatore nel mese di Novembre 2018, quando Kena aveva comunicato alla sua forza vendita di rimuovere il materiale pubblicitario di cui Fedez era protagonista.
Inoltre, sempre nel mese di Novembre 2018, Fedez ha siglato una collaborazione con Samsung, ancora in essere, da cui è nata una campagna pubblicitaria per il lancio dei nuovi smartphone della gamma Samsung Galaxy A.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie