Fino al 3 Febbraio 2019 Wind offre la possibilità di attivare Wind Smart Security gratuitamente invece che al costo di 19 euro, a chi acquista una nuova sim per almeno 24 mesi (in caso di disattivazione in anticipo verranno addebitati 19 euro).
L’offerta, valida per 365 giorni dall’attivazione, è attivabile nei negozi Wind e comprende ogni mese 50 minuti, 250 SMS e 500 Mega con un rinnovo delle soglie mensili, mentre il pagamento è annuale, avviene tramite credito residuo ed è pari a 24,90 euro. Il costo di una nuova sim è di 10 euro.
L’eventuale addebito di 19 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o All Inclusive Partita Iva. L’offerta può essere disattivata al suo termine inviando un SMS con scritto SMART SECURITY NO al 4033 o chiamando al numero 155.
I Giga inclusi nell’offerta sono fruibili alla massima velocità disponibile, mentre una volta esauriti quelli previsti si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di massimo 128 kbps. La velocità massima della navigazione dipende da numerosi fattori, quali: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato.
Per quanto riguarda invece SMS e minuti, terminati quelli inclusi nel piano, essi continueranno a essere disponibili secondo la seguente tariffa extrasoglia rispettivamente di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 29 centesimi di euro al minuto.
È possibile controllare il consumo dati attraverso l’Area Clienti Wind. L’offerta include anche il servizio Ricarica Automatica, che effettua una ricarica di 25 euro tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind nel momento in cui il traffico residuo scende al di sotto della soglia di 1 euro. Il servizio, gratuito e obbligatorio in fase di attivazione, può essere disattivato successivamente attraverso l’area clienti di Wind.it.
Gli avvisi relativi all’addebito del canone, al credito 0 e alla scadenza della sim vengono notificati tramite SMS a un numero mobile preferito, anche di operatore diverso rispetto a Wind. La sim con questa offerta, prima disattivata dopo 13 mesi senza aver ricevuto alcuna ricarica, ha una scadenza prorogata da 12 a 24 mesi.
Le chiamate verso numeri a sovrapprezzo sono inibite, mentre non sono inclusi nel blocco i servizi SMS bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing.
L’offerta è fruibile anche nei Paesi dell’Unione Europea. Restano invariate le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero. L’uso della propria offerta nazionale all’interno dei Paesi UE è consentito senza alcun sovrapprezzo limitatamente a viaggi occasionali e nel rispetto del Regolamento Europeo. È incluso in Wind Smart Security gratuitamente il servizio MyWind, che notifica le chiamate perse mentre si ha il telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione.
L’offerta non è nuova: MondoMobileWeb ne aveva già parlato ad Aprile 2018 e a Novembre 2017, anche quest’anno Wind ha deciso di rilanciare l’offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…
L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…
Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…
In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…
Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…
A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie