A partire da oggi, 14 Gennaio 2019, e fino al 10 Febbraio 2019, salvo proroghe, Vodafone ha avviato una campagna SMS, rivolta ad un target di già clienti, che permette di recarsi in un punto vendita Vodafone per acquistare in un’unica soluzione uno degli smartphone selezionati.
Dunque, fino al 10 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, alcuni clienti dell’operatore rosso potrebbero ricevere un SMS che li informa della possibilità di acquistare cash in un’unica soluzione, una selezione di smartphone a prezzi vantaggiosi.
Gli smartphone saranno disponibili a queste condizioni fino ad esaurimento scorte del punto vendita Vodafone aderente (non tutti i negozi effettuano questa promozione).
Ecco la lista degli smartphone in promozione che saranno acquistabili dai già clienti, nei negozi Vodafone aderenti, fino al 10 Febbraio 2019, salvo cambiamenti:
Lo smartphone con lo sconto maggiore e che probabilmente conviene di più è il Samsung Galaxy A8 2018, smartphone di fascia medio-alta della casa produttrice coreana, dotato di un processore Exynos 7 Octa 7885, batteria da 3000 MAh e Display SuperAmoled da 5,6 pollici, una memoria interna da 32GB espandibile tramite MicroSD fino a 256GB e una RAM da 4GB.
Chi non ha ricevuto il messaggio in questione, dal 15 al 31 Gennaio 2019, salvo proroghe, può acquistare nei negozi Vodafone aderenti il Samsung Galaxy A8 2018 al costo di 229,99 euro grazie alla promozione Red Days. Anche gli altri smartphone acquistabili con SMS per già clienti sono disponibili con Red Days, ma a prezzi differenti (nella maggior parte dei casi più alti).
Nella lista è presente anche il Huawei P Smart che è dotato di un display da 5.65” Full HD con risoluzione da 1080×2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core, 3GB di RAM e 30GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.
Un’altro dei terminali acquistabili grazie al messaggio inviato da Vodafone è il Samsung Galaxy J4+, che possiede uno schermo da 6 pollici HD+ in formato 18,5:9, sensore di riconoscimento del volto, sistema operativo Android 8.1 Oreo, processore Qualcomm MSM8917 Quad Core da 1,4 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 512GB, audio con tecnologia Dolby Atmos, e batteria al Litio da 3300 mAh.
Nella lista si trova anche il Vodafone N9 Lite, che è caratterizzato da un display da 5,34 pollici in formato 18:9, con un processore MediaTek 6739 Quad-Core 4xA53 da 1.28 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili con Micro SD. Dispone di connettività 4G, mentre Il sistema operativo è Android Go Edition e dispone di una batteria da 2460mAh.
È disponibile anche il senior phone Doro 7060, dotato di chiusura a conchiglia e pensato per gli utenti più anziani con un display interno da 2,8 pollici ed uno esterno in cui viene mostrato il nome ed il numero del chiamante. Monta il sistema operativo KaiOS, che permette di installare applicazioni come Facebook, Whatsapp, Google Maps e Youtube su reti 4G LTE. Dispone anche di una fotocamera da 3 MP con flash, una batteria da 1350 mAh ed è dotato di connessione bluetooth, Wi-Fi, radio FM, lettore MP3 e GPS.
Si ringraziano Davide e Simone per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie