TIM Party, a partire da oggi, 14 Gennaio 2019, offrirà delle nuove promozioni, chiamate Promozioni Minuti e Promozioni Giga, dedicate ai clienti iscritti al servizio.
Le quattro tipologie di premi messi a disposizione dall’operatore, per ogni promozione, sono destinati a propri clienti in base al tempo di permanenza con l’azienda: una è dedicata ai nuovi clienti Tim, una ai clienti da più di un anno, una ai clienti da più di 5 anni e una ai clienti Tim convergenti fisso e mobile.
Nello specifico, per quanto concerne le Promozioni Minuti, i nuovi clienti TIM potranno usufruire di 100 minuti per una settimana.
La promozione prevede 100 Minuti gratuiti da sfruttare entro 7 giorni dall’attivazione, sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea. L’attivazione dovrebbe avvenire entro non più di 48 ore dalla richiesta e la promozione terminerà alla scadenza dei 7 giorni, oppure all’esaurimento dei 100 minuti.
Per i clienti TIM da oltre un anno, verranno offerti minuti illimitati per un giorno, da utilizzare cioè entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea.
Per i clienti TIM da oltre 5 anni, TIM Party offre invece minuti illimitati per 2 giorni, con le medesime condizioni delle offerte precedenti.
Infine, i clienti convergenti fisso e mobile avranno a disposizione minuti illimitati per un weekend, da utilizzare il sabato e la domenica successivi all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea. In questo caso, se la promozione viene attivata di domenica, sarà fruibile anche il sabato del weekend successivo.
Per tutte le offerte presentate, si ricorda che esse possono essere sfruttate solo se si ha credito sulla TIM Card. Una volta scaduta l’offerta, si applicheranno nuovamente le tariffe previste dal profilo base o dalle promozioni attive.
Per quanto concerne le Promozioni Giga, il funzionamento è simile.
Per i nuovi clienti TIM, il servizio TIM Party offre 8 Giga per un giorno, da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, sia in Italia che in Unione Europea. I GB che non verranno utilizzati verranno persi, e una volta esaurita la disponibilità di Giga in questa offerta, la navigazione si interromperà fino alla scadenza, in assenza di altri dati disponibili.
Per i clienti TIM da oltre un anno, invece, vengono regalati 2 Giga per una settimana, da utilizzare appunto entro 7 giorni dall’attivazione. Scaduti i 7 giorni, o esauriti i 2 Giga, la promozione terminerà e non prevederà alcun rinnovo. Anche in questo caso, valgono le condizioni dell’altra offerta: i GB saranno disponibili sia in Italia che in Unione Europea e quelli non utilizzati andranno persi.
I clienti TIM da oltre 5 anni avranno 3 Giga per una settimana, da utilizzare entro 7 giorni sia in Italia che in Unione Europea.
Per finire, I clienti TIM convergenti fisso e mobile riceveranno 10 Giga per una settimana, da utilizzare entro 7 giorni sia in Italia che in Unione Europea.
Anche per le Promozioni Giga, occorre disporre di credito residuo sulla propria sim TIM. Una volta esaurita la disponibilità di Giga, per tutte le offerte elencate, in assenza di altri dati disponibili la navigazione si interromperà fino alla scadenza. Si ricorda che le promozioni Giga sono incompatibili con le offerte a tempo.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie