Tim

Tim Party ti porta al cinema con 2 voucher Cinema 2×1 alla settimana

Share

Dal 14 Gennaio 2019 le principali novità del Cinema 2×1 con Tim Party sono: due voucher 2×1 ogni settimana; richiesta voucher semplificata. E’ possibile anche consultare tutti i titoli in programmazione nella settimana nella sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Per ciascun film è disponibile anche scheda e trailer.

Fino al 28 Febbraio 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente due voucher cinema 2×1: due ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

La richiesta voucher avviene su una pagina web dedicata all’iniziativa, presente all’interno del sito timparty.it, accessibile da smartphone, tablet e desktop. Possono partecipare solo i clienti TIM iscritti al programma fedeltà Tim Party.

Sul sito web il cliente TIM trova l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e la programmazione nelle sale. Il cliente TIM potrà creare il proprio voucher indicando preventivamente intestatario, data e cinema. Riceverà quindi via mail il proprio Voucher Cinema personalizzato, che dovrà stampare e consegnare al cinema (massimo 2 voucher per linea).

I due Voucher Cinema, validi per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto, sono richiedibili ed utilizzabili, dal lunedì al venerdì, in due giorni diversi entro il 28 Febbraio 2019.

Ogni voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali, posti vip o simili. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere annullato per un massimo di una volta entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo entro il 28 Febbraio 2019. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala.

Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Il voucher Cinema: non copre i costi di una eventuale prenotazione; non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona; non è cumulabile con altre promozioni; non potrà essere venduto né riprodotto; non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie