Cheapnet Wireless 20 Mega: entro il 14 Gennaio 2019 promo online con costo scontato per 12 mesi
L’operatore Cheapnet, in questi giorni, sta proponendo sul suo sito web una promozione dedicata alle attivazioni della sua offerta per internet da casa in tecnologia wireless, denominata Wireless 20 Mega Single, che ne sconta il costo mensile per i primi 12 mesi.
La promozione è disponibile online (qui il link diretto) entro il 14 Gennaio 2019, salvo proroghe, e prevede l’attivazione dell’offerta Cheapnet Wireless 20 Mega Single al costo mensile scontato di 22,90 euro al mese, anziché 26,90 euro, per il primo anno per avere una connessione wireless per internet da casa, illimitata e senza filtri fino a 20 Megabit/s in download e fino ad 1 Megabit/s in upload.
Cheapnet dà anche la possibilità di attivare una linea telefonica VoIP con numerazione geografica grazie al servizio CheapVoice Plus, che non comporterà alcun costo aggiuntivo in quanto la funzionalità è offerta gratuitamente.
Dal secondo anno il costo dell’abbonamento ritornerà ad essere quello standard, ossia 26,90 euro al mese. È previsto anche un contributo di attivazione rateizzato a 3 euro al mese per i primi 24 mesi. Non sono comunque previsti vincoli contrattuali.
Si specifica che al costo mensile previsto dall’offerta Cheapnet Wireless 20 Mega Single va aggiunto anche il contributo iniziale di 61 euro da pagare direttamente a Cheapnet e non all’installatore. La fatturazione viene eseguita bimestralmente e il cliente ha la possibilità di scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: addebito su conto corrente o su carta di credito del circuito Visa e/o Mastercard.
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, Cheapnet invierà un’antennista per il montaggio della parabola sul tetto di casa e al termine dell’installazione, il servizio sarà sin da subito attivo, in modo da consentirne al cliente l’uso immediato.
Sarà possibile usufruire anche del servizio denominato Stop & Go, che permette di sospendere l’abbonamento in caso di inutilizzo e di riattivarlo entro 12 mesi. Una soluzione pensata per chi ne fa un uso stagionale, come, ad esempio, d’estate o d’inverno per una seconda casa.
Si ricorda che Cheapnet è un provider internet nato nel 2000 dall’idea di professionisti del settore ICT ed esperti di gestione aziendale. Attualmente il progetto è gestito da CWNET s.r.l. e offre connessioni internet ADSL, Fibra e Wireless, quest’ultimo con un servizio in pieno stile Linkem, ma con una tecnologia, secondo il gruppo stesso, più stabile per i collegamenti da casa, una sorta di variante del WiMAX (Worldwide Interoperability for Microwave Access) ottimizzato per postazione fissa, da Cheapnet definito C-MAX.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.