Dal 10 al 16 Gennaio 2019 sono presenti due iniziative promozionali di Wind dedicate ad alcuni ex clienti Wind Tre che provengono principalmente da Operatori Virtuali e dal nuovo operatore iliad. La prima si chiama Wind Smart 40 Fire a 4,99 euro al mese, la seconda si chiama Wind Smart 40 Flash a 6,99 euro al mese. Dal 12 al 17 Gennaio 2019 si aggiunge anche una terza offerta winback Wind All Inclusive 40 Special a 8,99 euro al mese.
Wind Smart 40 Fire prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene inibita. L’offerta è attivabile nei punti vendita Wind se si riceve un sms informativo “Torna in Wind” e/o per chi proviene da qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.
Wind Smart 40 Flash prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene inibita. L’offerta è attivabile nei punti vendita Wind se si riceve un sms informativo “Torna in Wind” e/o per chi proviene da iliad e PosteMobile.
Wind All Inclusive 40 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene ridotta a 128kbps (denominata anche “Chat No Stop“). L’offerta è attivabile nei punti vendita Wind se si riceve un sms informativo “Torna in Wind“.
Ognuna di queste opzioni tariffarie base consentono l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate. L’offerta in versione winback è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Le versioni operator attack sono attivabili fino a nuova comunicazione, invece la versione winback fino al 16 Gennaio 2019 (Wind Smart) e fino al 17 Gennaio 2019 (All Inclusive 40 Special). L’offerta winback è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Le offerte Wind Smart 40 Fire, Wind Smart 40 Flash e All Inclusive 40 Special prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.
Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Le attuali offerte operator attack e winback di Wind in commercio non sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.
Queste opzioni tariffarie sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Le offerte dell’operatore arancione si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.
Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“. Non sono compatibili con le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.
L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
MondoMobileWeb cerca di offrire al proprio lettore, con un grande lavoro di ricerca, come funziona tutto. Le ultime offerte Wind sono molto simili tra di loro, ma molte volte cambiano il nome commerciale perchè cambia il canale di vendita da parte dell’operatore.
Un esempio: All Inclusive 40 Special ha le stesse caratteristiche di All Inclusive 40 Limited Edition presente nel sito ufficiale dell’operatore e attivabile da tutti i nuovi clienti Wind con o senza contestuale richiesta di portabilità e senza costo di attivazione.
La gamma Wind Smart 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G). In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene inibita. Dal 10 Gennaio 2019 sono disponibili offerte a partire da 4,99 euro al mese.
La gamma Wind All Inclusive 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G). In caso di superamento dei Giga disponibili, la connessione viene ridotta a 128kbps (denominata anche “Chat No Stop”). Dal 10 Gennaio 2019 è disponibile solo la versione a 8,99 euro al mese. Rispetto alla settimana scorsa con All Inclusive 40 non c’è più la promozione natalizia che offriva anche 100 Giga annuali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie