Anteprime e Rumors

Tim: dal 14 Gennaio 2019 nuove promo per rateizzare Huawei e Samsung

Share

A partire da Lunedì 14 Gennaio 2019, l’operatore telefonico Tim introdurrà alcune novità riguardanti sopratutto le condizioni economiche per l’acquisto rateizzato degli smartphone Huawei e Samsung. Arriverà anche il nuovo Huawei P Smart 2019.

Gli smartphone elencati di seguito saranno acquistabili fino al 27 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe e fino ad esaurimento scorte.

Il servizio che permette di rateizzare un device con Tim è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è riservato a tutti i clienti Ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva.

Con Scegli il tuo Smartphone il cliente sottoscrive un contratto della durata di 24 o 30 mesi, nel quale si impegna al pagamento di un rata mensile, di un anticipo e di un eventuale contributo di recesso anticipato variabili in base al dispositivo scelto.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali previsti, non dovrà alcun sborsare alcun costo aggiuntivo.

Addebitando le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà automaticamente attivato il servizio Tim Ricarica Automatica.

Ecco l’elenco degli smartphone oggetto di aggiornamento delle rate, tutti acquistabili dai clienti da oltre un anno, mediante addebito su Carta di Credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) ed in alcuni casi anche con addebito su Conto corrente.

Huawei Mate 20 Pro: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito;

Huawei Mate 20: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito;

Huawei Mate 20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei P Smart 2019: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Samsung Galaxy A6: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Samsung Galaxy A9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito.

Discorso simile, ma con soltanto la possibilità di addebitare le rate su carta di credito, per quanto riguarda i clienti Tim con rateizzazione in scadenza, che avranno a disposizione 2 Giga di traffico dati in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Per i clienti iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party invece, lo smartphone Huawei Mate 20 sarà acquistabile con un contributo iniziale di 0 euro e rate di 10 euro per 30 mesi, addebitate esclusivamente su carta di credito.

Rimangono invariate le condizioni economiche per tutti i nuovi e già clienti Tim da meno di un anno, che potranno continuare ad acquistare a rate un nuovo device agli stessi prezzi del listino precedente, tranne per i dispositivi seguenti, oggetto di modifica:

Samsung Galaxy A8+: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto Corrente;

Huawei P20 Lite: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei Mate 20 Lite: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei P20 Pro: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente.

Infine, per i clienti Tim abbonati con attiva un’offerta Special Unlimited, il Huawei Mate 20 Pro sarà acquistabile con un contributo iniziale di 99 euro e 30 rate di 20 euro addebitate su Carta di credito.

In questo caso si evidenzia che per l’attivazione delle rateizzazioni per clienti Abbonati, é necessario attivare la carta servizi propedeutica Tutto Compreso Unlimited Premium, che offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 4GB al mese di internet per navigare da Smartphone, un pacchetto di 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese per comunicare in Europa e USA, 250 minuti per chiamare dall’Italia verso l’Europa e USA e 10GB di TIM Cloud. Il tutto al prezzo mensile di 40 euro.

MondoMobileWeb consiglia ai propri lettori che vogliono attivare qualsiasi tipo di rateizzazione di richiedere sempre al rivenditore autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie