Fino al 27 Ottobre 2019 è attivabile Wind Noi Tutti Unlimited, con attivazione gratuita online

Share

Fino al 27 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, è possibile attivare l’offerta tariffaria di Wind Noi Tutti Unlimited ad un prezzo scontato, per tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un altro operatore o quelli che attivano una nuova SIM e la mantengono per 24 mesi, attivando la promozione online.

L’offerta Noi Tutti Unlimited di Wind, attivabile fino al 27 Ottobre 2019, mette a disposizione del cliente che la sottoscrive minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali ad un prezzo di 7,99 euro al mese.

I minuti illimitati sono da usare a buona fede e per utilizzo personale, altrimenti il cliente potrà incorrere nella tariffazione secondo il piano base sottoscritto. Le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri non hanno validità ai fini della promozione e verranno addebitate secondo il piano tariffario standard.

L’attivazione può essere effettuata online sul portale di Wind (ecco il link diretto), utilizzando l’app mobile, in negozio autorizzato, inviando un SMS al al numero gratuito 4033, con il testo NOI TUTTI UNLIMITED SI oppure chiamando il Servizio Clienti 155 e navigando con il tastierino fino alla sezione “Fai Da Te“.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito nel caso di portabilità del proprio numero da un altro operatore o con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile mantenuta per 24 mesi in Wind, entrambe le procedure sono da effettuare online con spedizione a domicilio. Per chi sceglie di ritirare in negozio il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Nel caso il cliente decidesse di cambiare operatore o attivare una nuova SIM ma recandosi in un negozio autorizzato Wind, il costo di attivazione è in offerta a 6,99 euro anziché 21,99 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è quello non scontato di 19,99 euro.

In entrambi i casi di attivazione scontata, il recesso o il passaggio ad un altro operatore entro i 24 mesi dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile o dal passaggio a Wind, comporta un conguaglio del prezzo in offerta da addebitare sul credito residuo del cliente.

Nel caso di sottoscrizione online il conguaglio ammonterà a 19,99 euro mentre in caso di attivazione in negozio il conguaglio sarà di 15 euro.

Il rinnovo della promozione è previsto ogni mese solare con addebito su credito residuo di 7,99 euro, effettuato anche se il credito non copre l’intero importo e con il restante addebito che verrà scalato dall’importo della prima ricarica disponibile.

La promozione può essere utilizzata soltanto in presenza di credito positivo all’interno della SIM. Insieme alla promozione verranno attivati, per le nuove SIM o per quelle con portabilità, il piano tariffario Wind Basic e il servizio di Segreteria Telefonica, che permette l’ascolto dei messaggi di segreteria in Italia ad un costo di 0 euro.

Noi Tutti Unlimited non è compatibile con Pieno Wind e Telefono Incluso, ma è attivabile in compresenza con gli Optional + SMS + GIGA, Wind Senza Limiti e Porta i tuoi amici. In caso di incompatibilità tra due offerte, quella attivata per ultima ha effettiva validità e tutte le offerte che invece non possono coesistere con essa verranno disattivate.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie