In questi giorni, potrebbero essere allestite, in alcuni Store iliad, delle zone dove poter toccare con mano gli Apple iPhone, acquistabili attualmente con l’operatore sul suo sito ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, infatti, iliad potrebbe montare degli apparecchi nei suoi Store al fine di mettere in mostra dei demo Apple iPhone, gli unici smartphone acquistabili, per il momento, con l’operatore.
Nello specifico, i primi Store dove dovrebbero essere installati tali strutture sono quelli di Milano e Roma:
Dal 30 Novembre 2018, iliad permette l’acquisto, in modalità cash, degli smartphone Apple iPhone Xs Max, Xs, Xr e 8 a tutti i suoi clienti, accedendo nella sezione Area Personale del sito ufficiale dell’operatore.
In particolare, l’Apple iPhone Xs Max è attualmente acquistabile a 1269 euro per il modello da 64GB, a 1439 euro per la versione da 256GB e a 1669 euro per quella da 512GB; mentre l’Apple iPhone Xs a 1169 euro e a 1339 euro rispettivamente per le versioni da 64GB e 256GB. Per l’iPhone XR si parte da 869 euro per il taglio da 64GB fino a 929 euro per la versione da 128GB ed, infine, l’iPhone 8 64GB è disponibile a 669 euro.
Per il momento, è possibile acquistarli solo mediante pagamento in un’unica soluzione, quindi, senza alcuna rateizzazione o vincolo che lega il cliente all’operatore.
Per acquistare il dispositivo desiderato il cliente Iliad deve recarsi sulla home page del sito ufficiale dell’operatore, pigiare sulla voce Smartphone e, dopo aver selezionato lo smartphone, successivamente, cliccare sul pulsante Ordina che reindirizzerà l’utente nell’Area Personale dell’operatore, dove sarà necessario inserire username e password per completare il pagamento.
Le spese di spedizione ammontano a 10 euro e sono addebitate al momento dell’acquisto. Per effettuare i pagamenti, sono accettate solo carte di pagamento con il servizio 3D Secure attivo. I corrispettivi e le altre condizioni economiche per l’acquisto dei prodotti (incluse le spese di spedizione) sono IVA inclusa. L’acquisto degli iPhone, anche se in un’unica soluzione, è riservato esclusivamente ai nuovi e già clienti del quarto operatore di rete mobile.
E’ ancora ignoto se gli smartphone potranno essere acquistati direttamente in negozio, tramite le SimBox, oppure se gli allestimenti avranno solo scopo dimostrativo. Non è da escludere il fatto che potrebbero essere allestite altre zone per i dispositivi Apple anche nei rimanenti Store iliad.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie