iliad

Iliad ricerca un Junior Accountant per il dipartimento Finance della sede di Milano

Share

Iliad continua la ricerca di nuove elementi professionali da inserire in campo Finance. In particolare, oggi, 10 Gennaio 2019, ha pubblicato, nella sezione del sito dedicata al mondo del lavoro, un annuncio relativo alla figura di Junior Accountant.

Un’area relax della sede di Iliad a Milano, in via Francesco Restelli

All’interno della direzione Finance della sede iliad di Milano, il Junior Accountant svolgerà le attività di registrazione fatture fornitori e monitoraggio dell’intero ciclo passivo, insieme a riconciliazione bancarie e supporto alle attività di tesoreria, occupandosi allo stesso tempo di supporto alle chiusure mensili e relativo reporting.

Il profilo richiesto è quello di un laureato in economia o ingegneria gestionale con esperienza pregressa in funzione amministrativa e finance. In più, è richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel e ERP, che sono sistemi molto utilizzati per tenere sotto controllo i processi di business dell’azienda tra cui vendite, acquisti, contabilità generale e magazzino.

Il candidato ideale deve possedere, inoltre, delle buone capacità di analisi, approccio qualitativo, buone capacità di comunicazione e attitudine al team working, quest’ultima molto richiesta in ambito lavorativo.

E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata ed il contratto offerto è di tipo determinato, dalla durata di 6 mesi.

L’offerta di lavoro sopraelencata è attualmente la più recente. L’operatore, nel 2019, sembra essersi attivato in ambito lavorativo con offerte pubblicate quasi quotidianamente. Infatti, nei giorni precedenti, l’8 e 9 Gennaio 2019, iliad ha pubblicato degli annunci rispettivamente per un’internship nel Business Controlling Junior Controller con contratto a tempo indeterminato.

Per potersi candidare, bisognerà andare nella sezione Career Website del sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’offerta per la quale si desidera candidare ed, infine, cliccare su Apply. Successivamente comparirà a schermo un form da compilare obbligatoriamente con Genere, Nome, Cognome, Email e Curriculum Vitae allegato.

Sarà possibile inserire anche, in maniera del tutto facoltativa, altre informazioni come le motivazioni che hanno spinto a presentarsi come candidato o lo stipendio annuale lordo desiderato. Una volta completato il forum, l’utente dovrà cliccare sul pulsante Submit Application per inviare la propria candidatura ad iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

TIM Next EVOlution per iPhone 15 a rate: sconto con possibilità di restituirlo o tenerlo

A partire da oggi, 16 Luglio 2024, TIM ha reso disponibile la nuova versione dell'iniziativa…

16 Luglio 2024

Unieuro: annunciata Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) da parte del gruppo francese Fnac Darty

Fnac Darty ha annunciato, oggi 16 luglio 2024, la prevista acquisizione tramite Offerta Pubblica di…

16 Luglio 2024

Torna in ho. Mobile: buono Amazon da 10 euro in omaggio per alcuni ex clienti

ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…

16 Luglio 2024

TIM Fridays Summer Edition: nuova Promo 2×1 per Honor 200 Lite 5G e altri sconti

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…

16 Luglio 2024

Vodafone propone ancora winback a 6,99 euro al mese con prezzo bloccato 2 anni con Smart Pay

Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…

16 Luglio 2024

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie