iliadLavoro e Formazione

Iliad ricerca un Junior Accountant per il dipartimento Finance della sede di Milano

Iliad continua la ricerca di nuove elementi professionali da inserire in campo Finance. In particolare, oggi, 10 Gennaio 2019, ha pubblicato, nella sezione del sito dedicata al mondo del lavoro, un annuncio relativo alla figura di Junior Accountant.

Un’area relax della sede di Iliad a Milano, in via Francesco Restelli

All’interno della direzione Finance della sede iliad di Milano, il Junior Accountant svolgerà le attività di registrazione fatture fornitori e monitoraggio dell’intero ciclo passivo, insieme a riconciliazione bancarie e supporto alle attività di tesoreria, occupandosi allo stesso tempo di supporto alle chiusure mensili e relativo reporting.

Il profilo richiesto è quello di un laureato in economia o ingegneria gestionale con esperienza pregressa in funzione amministrativa e finance. In più, è richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel e ERP, che sono sistemi molto utilizzati per tenere sotto controllo i processi di business dell’azienda tra cui vendite, acquisti, contabilità generale e magazzino.

Il candidato ideale deve possedere, inoltre, delle buone capacità di analisi, approccio qualitativo, buone capacità di comunicazione e attitudine al team working, quest’ultima molto richiesta in ambito lavorativo.

E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata ed il contratto offerto è di tipo determinato, dalla durata di 6 mesi.

telecomunicazioni

L’offerta di lavoro sopraelencata è attualmente la più recente. L’operatore, nel 2019, sembra essersi attivato in ambito lavorativo con offerte pubblicate quasi quotidianamente. Infatti, nei giorni precedenti, l’8 e 9 Gennaio 2019, iliad ha pubblicato degli annunci rispettivamente per un’internship nel Business Controlling Junior Controller con contratto a tempo indeterminato.

Per potersi candidare, bisognerà andare nella sezione Career Website del sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’offerta per la quale si desidera candidare ed, infine, cliccare su Apply. Successivamente comparirà a schermo un form da compilare obbligatoriamente con Genere, Nome, Cognome, Email e Curriculum Vitae allegato.

Sarà possibile inserire anche, in maniera del tutto facoltativa, altre informazioni come le motivazioni che hanno spinto a presentarsi come candidato o lo stipendio annuale lordo desiderato. Una volta completato il forum, l’utente dovrà cliccare sul pulsante Submit Application per inviare la propria candidatura ad iliad.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.