iliad

Nuova opportunità lavorativa con Iliad: si ricerca un Junior Controller per la sede di Milano

Share

Iliad Italia continua a cercare nuove figure professionali specializzate anche nei primi giorni del nuovo anno: dopo la recente proposta di internship nel dipartimento legale, adesso c’è posto per un Junior Controller.

Anche in questa occasione, la figura ricercata verrà collocata all’interno della sede di Milano, nel dipartimento Accounting e Finance. La mansione sarà quella di supportare la predisposizione del budget, dei cosiddetti forecast (vale a dire una previsione della situazione economica e finanziaria) e delle chisure mensili, riportando i risultati direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione.

Inoltre, responsabilità fondamentale sarà “l’elaborazione di analisi a supporto delle decisioni strategiche del Management volte all’interpretazione e presentazione dei principali indicatori di andamento del business”. Il tutto, ancora una volta, a stretto contatto sia con la funzione Finance che con i responsabili di sviluppo del business.

Una delle numerose zone relax presenti all’interno della sede di Iliad, in Via Francesco Restelli a Milano.

Per finire, occorrerà fornire una propria interpretazione di tipo proattivo sulle principali tematiche osservate di matrice finanziaria oppure operativa, al fine di coordinare e supportare le decisioni di business.

Per il ruolo richiesto, occorre disporre di una laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale. Sebbene la posizione ricercata sia quella di un profilo junior, si richiedono comunque almeno due anni di esperienza in ruoli simili come business o financial controller, accounting o audit.

Oltre a spiccate  doti di pianificazione e organizzazione e a ottime capacità relazionali con i colleghi per il raggiungimento dei migliori risultati, è anche richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese.

Anche in questo caso, il francese costituisce invece solo un plus per Iliad.

Per finire, il tipo di lavoro richiede un’ottima conoscenza di Excel e di tutti i più comuni sistemi di ERP, vale a dire quei sistemi in grado di integrare i processi di business dell’azienda per tenere sempre sotto  controllo vendite, acquisti, contabilità generale e magazzino.

L’offerta di lavoro è stata pubblicata oggi, 8 Gennaio 2019, a solo pochi giorni di distanza da un’altra proposta, questa volta internship, all’interno del dipartimento legale dell’azienda.

In quel caso, si ricerca un neolaureato o un laureando in Giurisprudenza o altre discipline giuridiche che possa vantare esperienze internazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese o del francese.

Nello specifico, la risorsa si occuperà di ricerca giuridica, revisione e traduzione documenti legali, supporto alla raccolta e analisi dei reclami su disservizi e malfunzionamenti e, per finire, assistenza nella predisposizione dei touchpoint istituzionali.

Anche per questa offerta di Iliad Italia, la sede di lavoro è quella di Milano, in Via Francesco Restelli.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie