CoopVoce: SMS winback per attivare ChiamaTutti Top con 30 euro di bonus entro il 16 Gennaio 2019
L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato una nuova campagna SMS winback dedicata ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Nel messaggio si propone di passare a CoopVoce entro il 16 Gennaio 2019 con l’offerta ChiamaTutti Top a 8 euro al mese e ricevere un bonus di 30 euro.
Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni ex clienti CoopVoce:
30 euro di Bonus con ChiamaTutti TOP: 20GB, min e SMS illimitati a 8 euro al mese, se passi a CoopVoce entro il 16 Gennaio 2019. Info: http://bit.ly/ChiamaTuttiTOP o al 800018700
È la stessa offerta tariffaria proposta a tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero mobile da altro operatore nazionale. I già clienti CoopVoce e chi attiva un nuovo numero possono comunque attivare ChiamaTutti TOP a 8 euro al mese, ma senza ricevere 30 euro di bonus.
Dunque, tutti coloro che applicano la portabilità passando a CoopVoce da un altro operatore ricevono in omaggio 30 euro bonus di traffico telefonico senza scadenza.
Il bonus è attivabile solo richiedendo l’offerta ChiamaTutti Top nei punti vendita delle cooperative che aderiscono all’iniziativa: Coop Alleanza 3.0, Coop Casarsa, Coop Centro Italia, Unicoop Firenze, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Reno, SAIT, Coop Unione Amiatina.
L’offerta ChiamaTutti Top è ancora attivabile fino al 16 Gennaio 2019 e prevede minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili nazionali, SMS illimitati verso numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet in 4G al costo di 8 euro al mese.
Il costo di attivazione non è previsto per i nuovi clienti, mentre è pari a 9 euro, scalato dal credito residuo della SIM (insieme agli 8 euro del costo mensile dell’offerta), per i già clienti.
I minuti inclusi nell’offerta ChiamaTutti Top sono tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuate e il consumo di traffico dati è tariffato a singolo KB utilizzato. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite il punto di accesso (APN) web.coopvoce.it.
Se si finiscono tutti i 20 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. Invece, nel caso in cui dovessero risultare dei Giga non utilizzati entro la scadenza mensile, questi andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.
In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.
In queste ore, alcuni cittadini stanno ricevendo i volantini di Coop Liguria, in partenza dal 10 Gennaio 2019, con all’interno alcune notizie sulla nuova offerta tariffaria CoopVoce per i suoi clienti. A partire dal 17 Gennaio e fino al 28 Febbraio 2019 sarà infatti disponibile la nuova promozione ChiamaTutti Top 10 Giga con 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G a 6,90 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti.
Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. In futuro diventerà FULL MVNO. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.