Vodafone, sta proponendo, ad alcuni suoi clienti, l’attivazione di Giga Weekend, che prevede internet illimitato sulla Giga Network 4.5G di Vodafone nel weekend.
In particolare, la nuova versione di Giga Weekend prevede Giga illimitati di internet mobile alla massima velocità nel weekend, cioè dalle ore 00.00 del Sabato alle ore 23.59 della Domenica. Rispetto alla versione precedente, che prevedeva 4 Giga nel weekend, adesso sono previsti Giga illimitati.
La promo è riservata soltanto ai clienti Vodafone che hanno ricevuto o riceveranno apposita comunicazione tramite la pagina Offerte Per Te del sito ufficiale di Vodafone o App My Vodafone.
Giga Weekend prevede un costo di attivazione pari a 1 euro, addebitato istantaneamente su credito residuo. Al termine del weekend di utilizzo, la promozione non prevede rinnovo automatico, ma verrà disattivata automaticamente dato che si tratta di un’offerta una tantum.
La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. In più, è possibile usufruirne anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, secondo quanto dichiarato dall’operatore di telefonia mobile nei dettagli informativi di Giga Weekend, pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione ai clienti coinvolti.
l cliente Vodafone può utilizzare i Giga della promo Giga Weekend su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. La promozione, come tutte le altre offerte Vodafone, permette al cliente di utilizzare l’hotspot utilizzando il proprio smartphone come modem.
E’ possibile disattivare la promo in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te sul sito ufficiale dell’operatore oppure chiamando il servizio clienti al 414.
Per navigare alla velocità 4.5G è necessario disporre di un terminale abilitato, una SIM da almeno 128K e una promozione attiva che permetta la connessione dati a tale velocità. Inoltre, è necessario che il dispositivo sia sotto copertura 4.5G.
Nello specifico, le città coperte dalla Giga Network 4.5G, la rete che permette di navigare fino a 1 Gigabit, sono, al momento: Roma, Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini (fino a 550 Mbps), oltre ad alcune aree di Sauze d’Oulx, Sestriere, Courmayeur, Ayas, Gressoney-La-Trinitè, Pinzolo, Cavalese, Ortisei, Siror, Canazei, Rivisondoli, Roccaraso e Domus de Maria.
L’utilizzo della velocità 4.5G di Vodafone non prevede alcun costo aggiuntivo o consumo extra per l’utente. Quindi, coloro che attiveranno Giga Weekend sotto rete 4.5G di Vodafone, non dovranno pagare alcun costo aggiuntivo, ma solo 1 euro previsto come costo di attivazione.
Non è escluso che la promozione Giga Weekend di Vodafone possa essere proposta anche con costi di attivazione diversi da 1 euro.
Si ringraziano Antonio e Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie