Kena

Kena Mobile: in caso di portabilità in uscita è previsto un costo di trasferimento del credito

Kena Mobile, operatore virtuale di rete mobile, gestito da Nòverca, società controllata al 100% da TIM, ha specificato da mesi che nel caso in cui il cliente decida di cambiare operatore e richiedere contestualmente il trasferimento del credito all’altro operatore, l’operatore uscente chiederà un importo per il costo del servizio di trasferimento del credito.

Il costo di trasferimento del credito residuo da Kena Mobile a qualsiasi altro operatore è di 2 euro. Se il cliente invece richiede la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, il costo è di 5 euro.

Kena

L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile ha comunicato nella sezione “Trasparenza Tariffaria” del sito ufficiale da alcuni mesi: “Nel caso di portabilità del numero mobile verso altro operatore con contestuale richiesta di trasferimento del credito residuo, il corrispettivo che Noverca tratterà quale remunerazione del suddetto trasferimento è pari a 2 Euro. Diversamente, la restituzione del credito residuo richiesta dal Cliente a seguito di estinzione del rapporto contrattuale, eseguita mediante bonifico bancario, è soggetta al pagamento del corrispettivo di 5 Euro. I suddetti corrispettivi sono trattenuti da Noverca e decurtati direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del Cliente.

Niente di nuovo rispetto gli altri operatori di rete e virtuali che chiedono un contribuito che viene decurtato, se è presente, direttamente dal credito residuo relativo all’utenza del cliente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.