Dal 7 Gennaio al 3 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti che decidono di sottoscrivere contestualmente l’opzione tariffaria mobile denominata All-in Power e l’offerta di rete fissa Super Fibra, godono di uno sconto sul prezzo mensile della Power, che passa dai tradizionali 9,99 euro mensili ai 4,99 euro, con Giga illimitati grazie a Super Fibra Unlimited.
Nel dettaglio, il costo in promozione a 4,99 euro per All-in Power con Super Fibra è valido soltanto sull’offerta solo SIM. All-in Power con Smartphone infatti non beneficia del costo di 4,99 euro, ma mantiene comunque il vantaggio dei Giga illimitati offerto dall’opzione Super Fibra Unlimited.
La disattivazione dell’offerta Fisso Super Fibra, fa decadere i Giga illimitati ed il canone scontato di All-in Power torna a 9,99 euro. Il cliente con ko fibra che ha già sottoscritto ALL-IN Power scontata può richiedere il recesso senza penali contattando il servizio clienti.
Lo sconto sulla All-in Power è previsto soltanto in caso di sottoscrizione contestuale di una nuova offerta Fisso. Il cliente possessore di una All-in Power attiva, può attivare l’offerta fissa, ma Il costo della All-in Power sarà quello previsto dall’offerta precedentemente sottoscritta e non subirà alcuno sconto.
L’offerta mobile All-in Power costituisce insieme alla All-in Master, l’offerta con metodo di pagamento dell’omonima gamma All-in, sottoscrivibile da tutti i nuovi e già clienti, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet..
Si tratta di due offerte con metodo di pagamento, attivabili sia in modalità solo SIM che con smartphone abbinato (in questo caso non vale la promo oggetto dell’approfondimento), non integranti SMS, che se desiderati dal cliente, possono essere aggiunti attivando l’opzione aggiuntiva 300 SMS, che prevede appunto 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo.
Per quanto concerne il bundle previsto da All-in Power e Master, rimane confermato il tradizionale: minuti illimitati verso tutti con 60 Giga di internet a 9,99 euro mensili, per All-in Power e minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese, per quanto riguarda ALL-IN Master.
I clienti con attiva Super Fibra in Fibra FTTH o internet 200 in FTTC, internet 20 o internet 7 in ADSL, potranno usufruire della navigazione internet illimitata, grazie all’attivazione dell’opzione gratuita Super Fibra Unlimited su un massimo di 3 SIM, con addebito su metodo di pagamento.
Si specifica che, l’opzione Super Fibra Unlimited è vincolata a Super Fibra e pertanto rimarrà attiva finché quest’ultima rimane attiva, e che i clienti Super Fibra che hanno attivato da canali virtuali (web, 159) si dovranno recare in negozio per l’attivazione della suddetta opzione sulla propria SIM 3.
L’opzione Super Fibra Unlimited è incompatibile con: offerte e opzioni dati, abbonamenti postpagati, opzioni per accessori, All-in Fiber, 3Fiber 15 giga (il cliente che ha già l’offerta 3Fiber 15 giga non potrà usufruire della nuova offerta Super Fibra Unlimited), piani diversi da Power10, Power15, Power29 e 3 Basic e con le SIM sciolte con solo piano tariffario base. Eventuali promozioni attive e incompatibili dovranno essere disattivate prima di poter attivare l’opzione.
Per quanto riguarda i costi di attivazione, Tre informa che i già clienti 3 con offerta postpagata voce (salvo eventuali promozioni ad personam), dovranno pagare un contributo di cambio offerta verso All-in impegno, di 39 euro e uno di attivazione di 19 euro, con l’offerta attiva 24 mesi. Passando invece alla ALL-IN con Smartphone, sarà necessario pagare 50 euro anzichè 50 euro.
I già clienti che hanno attive offerte con metodo di pagamento carta di credito o conto corrente non possono attivare le offerte All-in solo SIM con Carta Conto: il cambio piano con downgrade di metodo di pagamento non è consentito. All-in Power e All-in Pro a 4,99 euro in abbinamento a Super Fibra non sono disponibili per i già clienti.
Per i nuovi clienti in portabilità, sarà invece previsto un contributo di attivazione di 3 euro, che aumenterà a 9 euro, per chi attiverà un nuovo numero.
A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desidereranno tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Non sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.
Per i nuovi clienti che le attiveranno, il costo del primo mese coinciderà con la metà del costo mensile e sarà addebitato il mese seguente a quello di attivazione. L’offerta si attiverà dal momento di ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione ed in caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro.
Il costo mensile delle due offerte è da intendersi a tempo indeterminato e avverrà tramite addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Per entrambe le tipologie di opzioni tariffarie, tradizionali e con smartphone, è previsto un vincolo contrattuale che nel caso di SIM sciolta è pari a 24 mesi, mentre è di 30 mesi con smartphone abbinato.
Il cliente non potrà effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Le soglie di minuti ed SMS saranno mensili e non cumulabili a differenza delle soglie mensili di internet. Si rinnoveranno alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Master e Power possiederanno soglie mensili di internet che si rinnoveranno alle ore 00:00 di ogni primo giorno del mese solare e i GIGA non consumati potranno essere utilizzati nei mesi successivi grazie a Giga Bank.
Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Si potrà usufruire del traffico internet anche in Europa, fino ad un massimo di 3,7 GB al mese per chi spende 10 euro e di 2,6 GB per chi spende 7 euro nel mese di riferimento. Oltre tali soglie si andrà incontro ad un sovraprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB.
La promozione in questione, che sconta l’offerta mobile All-in Power a 4,99 euro è valida alle stesse condizioni anche per i clienti con Partita Iva che scelgono di attivare l’offerta All-in Pro. Non è invece disponibile in caso di attivazione di All-in Power o All-in Pro con Smartphone.
Si ricorda che tutte le offerte di 3 Italia includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 3 Febbraio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.
All-in Master e Power includeranno, come in passato, il servizio Giga Bank che dà la possibilità di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e anche 6 mesi di abbonamento Apple Music, con il quale si potrà godere di 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.
Inoltre i clienti che decideranno di attivare una delle due opzioni tariffarie, potranno contare anche sulla nuova versione dell’iniziativa Grande Cinema 3, con la quale si usufruisce di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dall’intestatario della Card 2×1 e di uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario della Card 2×1, utilizzabile per andare al cinema fino a 2 volte al giorno, festività incluse.
Per conoscere tutte le altre novità del brand Wind Tre, in partenza dal 7 Gennaio 2019, si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Federico e Renato per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie