Secondo fonti verificate, dopo aver deciso di modificare la tipologia dei prezzi in XX,99 euro per tutte le offerte di rete mobile a Novembre 2018 e l’adeguamento anche dei prezzi delle offerte di rete fissa voce e internet, Wind adeguerà, dal 7 Gennaio 2019 anche il prezzo dell’offerta solo telefono Voce Più, che passa a 15,99 euro al mese.
Dunque, a partire dal 7 Gennaio 2019 il prezzo dell’offerta dedicata alla sola telefonia fissa di Wind denominata Voce Più, che fino al 6 Gennaio è di 15,90 euro al mese, sarà adeguato (soltanto per le nuove attivazioni) alla nuova tipologia XX,99 e diventerà dunque di 15,99 euro.
Come detto, questo adeguamento di Voce Più arriva in concomitanza con quello che riguarda le offerte di rete fissa della gamma Fibra 1000 (Internet 200/100/20/7 in tecnologia FTTC e ADSL), di cui MondoMobileWeb ha trattato.
Rimane invariato invece il costo di attivazione, che è pari a 30 euro nel caso di una linea attiva e di 50 euro per una nuova linea telefonica.
L’offerta prevede l’attivazione di una linea fissa solo voce tradizionale con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, Canada e USA ed è disponibile solamente per i clienti privati. Con l’indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra. I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre le fatture sono emesse ogni 2 mesi.
Quindi il prezzo mensile totale di Voce Più con fattura cartacea sarà equivalente, dal 7 Gennaio 2019, a 16,99 euro (33,98 a bimestre). Per sapere chi chiama prima di rispondere è necessario attivare il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese.
I nuovi clienti che sottoscrivono, nei rivenditori autorizzati, un nuovo abbonamento con la modalità di pagamento tramite bollettino postale, dovranno pagare un deposito cauzionale di 60 euro. Il deposito cauzionale sarà rimborsato in caso di attivazione della domiciliazione bancaria o postale o al termine del contratto.
Per maggiori informazioni sulla copertura si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie