Oggi, 5 Gennaio 2019, in occasione del quinto giorno dell’iniziativa Vodafone Happy New Year, l’operatore di telefonia mobile regala un eBook a scelta tra 10 grandi bestseller, da Banana Yoshimoto a Amos Oz e Arthur Conan Doyle.
L’iniziativa Happy New Year, disponibile solo su App My Vodafone, prevede un regalo diverso fino al 6 Gennaio 2019 per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy.
Sono state confermate le anticipazioni fino ad ora pubblicate in anteprima assoluta su MondoMobileWeb, grazie all’aiuto dei suoi lettori. Le indiscrezioni dei primi 4 premi di Happy New Year sono state confermate, in ordine: 6 mesi di Tidal Premium, 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video, 20% di sconto su Yoox e rimborso premio su Booking.com.
Oggi, 5 Gennaio 2019, invece, Vodafone ha deciso di regalare un codice coupon IBS che darà diritto ad un download gratuito di un libro pubblicato su ibs.it.
Ecci i libri disponibili: Il farmacista del ghetto di Cracovia di Tadeusz Pankiewicz; Qualcuno ti guarda di Rachel Abbott; Tu non ci credere mai di Alessandro Marchi; La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne; Martin Eden di Jack London; Avventura nell’Artico; Sei mesi a bordo della baleniera Hope di Arthur Conan Doyle; Andromeda Heights; Il Regno I di Banana Yoshimoto; Die for me. Revenants di Amy Plum; Sonno profondo di Banana Yoshimoto; Soumchi di Amos Oz.
Per poter ricevere il premio, bisogna recarsi nella sezione dedicata dell’App My Vodafone, cliccare sulla quinta finestra a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di oggi, 5 Gennaio 2019, accettare il premio e successivamente attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.
Ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year, oggi, 5 Gennaio 2019 potrà richiedere solo il premio di giorno 5 Gennaio 2019, non quelli dei giorni precedenti.
Dopo questi 6 giorni di premi, ritornerà l’appuntamento settimanale Happy Friday, con cui ogni venerdì di ogni settimana i clienti ricevono un regalo senza consumare i propri sorrisi direttamente sull’app My Vodafone.
Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i clienti Vodafone, ricaricabili e abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone, il sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei Vodafone Store.
Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano dei punti, i cosiddetti sorrisi, per richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe. Nello specifico, ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.
Dal 2017 ad oggi, secondo quanto affermato dall’operatore, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie