Da qualche tempo l’operatore telefonico mobile virtuale Digi Mobil, pubblicizza sulla homepage del proprio sito ufficiale, la possibilità per i propri clienti di ricaricare la propria SIM direttamente alla cassa dei supermercati Esselunga e dei negozi Unieuro.
Nel dettaglio, con il servizio denominato Ricarica alla cassa, disponibile presso i supermercati Esselunga, nei tagli da 5 e 10 euro, e i negozi Unieuro, nei tagli da 10 e 15 euro, il cliente può cosi caricare il proprio numero mentre fa i suoi acquisti.
Basta ricercare il coupon del taglio che si desidera e consegnarlo alla cassa, successivamente a pagamento effettuato, sullo scontrino della spesa sarà disponibile il codice PIN necessario per la ricarica.
Il cliente può effettuare la ricarica in qualunque momento, facendo però attenzione alla data di scadenza indicata sullo stesso scontrino, chiamando *146#, scegliendo la voce Ricaricare e inserendo il PIN di 16 cifre. Si consiglia di attendere l’SMS notificante l’avvenuta ricaricare prima di gettare lo scontrino. In caso di eventuali necessità bisogna telefonare al Servizio Clienti al numero gratuito 4077.
Digi Mobil mette però a disposizione dei clienti anche altre diverse modalità di ricarica del proprio numero. Eccole elencate:
Per chi non lo conoscesse, Digi Mobil è un operatore virtuale MVNO FULL che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM e fa parte del gruppo di telecomunicazioni RCS&RDS, operante con il marchio registrato Digi in Italia, Spagna, Ungheria e Romania.
Attualmente Digi Mobil propone delle offerte definite Combo, che da poco tempo sono state rinnovate, per nuovi e già clienti, grazie al raddoppio dei Giga ed al mantenimento del costo mensile invariato. Ecco i pacchetti Combo disponibili fino al 31 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti:
Combo 250: 250 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2 Giga di traffico Internet 3G a 5 euro al mese;
Combo 2000: 500 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 1500 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 8 Giga di traffico Internet 3G a 10 euro al mese;
Combo 3000: 1000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 2000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 16 Giga di traffico Internet 3G a 15 euro al mese;
Combo 5000: 2000 minuti per chiamare in Italia e altri 56 Paesi, 3000 minuti verso i clienti Digi (Digi Mobil Italia, Romania, Spagna) e 32 Giga di traffico Internet 3G a 20 euro al mese.
Le offerte Combo non prevedono costi di attivazione e sono caratterizzate da un traffico internet cumulabile, infatti i Giga non utilizzati dal cliente nel periodo di validità dell’offerta, vengono aggiunti al traffico dati del mese successivo, una volta effettuato il rinnovo mensile.
Il costo di una nuova SIM, acquistata online sul sito ufficiale dell’operatore è gratuito, si paga in contrassegno solo il costo del primo mese dell’offerta scelta. Non sono previsti costi di spedizione. Tutti i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare online le offerte tariffarie Combo a partire da 10 euro al mese.
Per qualsiasi tipo di dettaglio in merito ai pacchetti appena elencati, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie