Categorie: Archivio

Wind, nuova opzione “All Inclusive Ricaricabile”Arriva la nuova opzione ricaricabile tutto compreso di Wind (Chiamate, SMS ed Internet verso tutti)

Share

All Inclusive Ricaricabile è la nuova opzione tutto incluso per Ricaricabile di Wind, disponibile dal 14 Novembre 2011, che include chiamate verso tutti, messaggi verso tutti ed internet senza limiti.

Solo 17 €/mese per avere in un’unica soluzione:

– 150 minuti di chiamate GRATIS verso i telefoni e telefonini d’Italia;
– 150 SMS GRATIS verso tutti i telefonini d’Italia;
– Internet senza limiti di tempo da Smartphone.

L’opzione prevede l’utilizzo di 1 GB di traffico Internet al mese alla velocità massima, superato il quale la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.
L’opzione è senza contributo di attivazione, sia per i nuovi che per i già Clienti.

I 150 minuti inclusi nel bundle sono senza scatto alla risposta e verranno scalati per ogni secondo consumato.
Al superamento dei bonus Voce e SMS saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. I bonus Voce ed SMS eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive Ricaricabile non è compatibile con tutte le opzioni per navigare in Internet, ad eccezione di BlackBerry No Stop e Mega Unlimited, e con tutte le opzioni voce e/o messaggi ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Messaggi, Pieno Wind e Call Your Country.

Se effettui la portabilità a Wind del tuo proprio numero di telefono attivo con un altro gestore l’opzione per i primi 2 anni costa 12 euro al mese anzichè 17 euro al mese riuscendo a risparmiare fino a 60 euro all’anno.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Spusu, servizio 5G: gli smartphone Google Pixel sono ora abilitati

L'operatore virtuale Spusu, attivo su rete WINDTRE, in queste ore ha aggiornato le informazioni relative…

13 Marzo 2025

Spusu VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti gli smartphone Google Pixel

Nelle ultime ore, l'operatore virtuale Spusu ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi compatibili con il…

13 Marzo 2025

Servizi VAS, attivazioni fraudolente ai danni di alcuni clienti TIM: concluse le indagini

Nella giornata di oggi, 13 Marzo 2025, la Guardia di Finanza ha annunciato di aver…

13 Marzo 2025

Open Fiber La Scelta Che Ti Premia di nuovo prorogata: aggiunti più di 600 nuovi Comuni

Nei giorni scorsi, Open Fiber ha ancora una volta prorogato l’operazione a premi “La Scelta…

13 Marzo 2025

Kena 4,99 Imperdibile: minuti, SMS e 100 Giga a 4,99 euro al mese ancora per alcuni giorni

In queste ore, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale Kena, l'offerta Kena 4,99 Flash 100…

13 Marzo 2025

Mynet lancia la fibra 50G PON con un’offerta per le microimprese di Milano e Mantova

Oggi, 13 Marzo 2025, l'operatore di telecomunicazioni di rete fissa Mynet ha annunciato il lancio…

13 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie