Tim

Tim: nuovo spot di fine anno con il claim “Da sempre insieme”. Nuova colonna sonora

Un viaggio nel tempo, un susseguirsi di immagini dal forte contenuto evocativo ed emozionale che ripercorrono la storia dell’Italia e degli italiani attraverso le tappe più importanti che hanno caratterizzato l’evoluzione delle telecomunicazioni nella nostra società.

TIM
Immagine di repertorio

Lo spot istituzionale di TIM, accompagnato dal claim “Da sempre insieme“, in onda in tv da questa sera prima del tradizionale discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, racconta come l’azienda sia da sempre il driver dello sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino al 5G per un domani in cui tutto sarà più smart e connesso in modo da facilitare la vita di cittadini e imprese. Un’Azienda che insieme all’Italia corre veloce verso il futuro.

Grazie agli importanti investimenti, anche in ricerca e sviluppo, TIM è il primo imprenditore di infrastrutture di rete del Paese, con oltre 16 milioni di chilometri di fibra, e raggiunge oggi 19 milioni di famiglie e 31 milioni di clienti mobili, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali.

La colonna sonora dello spot da 60 secondi, ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, è “Io Che amo solo te” di Sergio Endrigo interpretata dalla giovanissima cantante romana Elena Piacenti.

La direzione creativa dello spot è di Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM. La casa di Produzione è Armosia e Makinarium come post produzione video.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.