iliad

iliad italia nei social: “Anche a Natale, le palle le lasciamo agli altri”

Share

Iliad Italia da un lato cerca di essere in controtendenza non offrendo alcuna promozione natalizia rispetto agli altri operatori di rete, ma nei social cerca di promuovere l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese tramite una catena natalizia.

Ecco il messaggio inviato su Instagram dopo aver disegnato un albero con i caratteri speciali “*” e “|“: “Questo è l’albero della Rivoluzione. Lo devi mandare a 10 persone. Niente palle questo Natale: a tutti puoi scrivere e chiamare. Non ti dovrà più svenare, perchè a 7,99 l’offerta puoi attivare. Ma se questo SMS non inoltrerai tutti i 50GB finirai“. Successivamente iliad scrive: “Possiamo garantirvi che questa catena natalizia è VERA e funziona! Taggate tutti i vostri amici che ancora non hanno scelto la #Rivoluzioneiliad“.

Poi, successivamente, il nuovo quarto operatore italiano di rete mobile ha postato un secondo messaggio con scritto: “Anche a Natale, le palle le lasciamo agli altri“. I due messaggi cercano di ironizzare sulle catene di Sant’Antonio e forse anche sulle offerte tariffarie degli altri concorrenti.

Nei social comunque non mancano comunque gli auguri da parte di tutto il team di Iliad. Molti utenti chiedono come regalo la possibilità di cambiare offerta tariffaria come promesso, ma ancora non è possibile.

La tariffa Giga 50 a 7,99 euro al mese, in commercio dal 6 Settembre 2018 è attivabile, fino a nuova comunicazione, per adesso solo per i nuovi clienti. In questi giorni continua in TV anche la campagna pubblicitaria.

In dettaglio, l’offerta Giga 50 prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa; minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G/4G+.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 7,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di 17,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Le chiamate verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione. In caso di superamento della soglia dati, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet.

Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente una nuova voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie