L’operatore virtuale Rabona Mobile, in occasione del Natale 2018, ha deciso di rilanciare la promozione che permette di raddoppiare il credito ricaricato sulla propria SIM con il taglio di ricarica di 20 euro.
La promo è valida esclusivamente per chi effettua la ricarica online per un massimo di due ricariche da 20 euro caduno, effettuate tramite l’App Rabona oppure sul sito ufficiale dell’operatore, dalle ore 14:00 di oggi, Lunedì 24 Dicembre 2018, alle 15:00 di Giovedì 27 Dicembre 2018.
L’unico taglio di ricarica coinvolto dalla promozione,è quello da 20 euro. Ciò significa quindi, che il cliente usufruisce del raddoppio solamente se effettua una ricarica del valore di 20 euro, ricevendone subito altri 20, per un totale di 40 euro.
Coloro che, invece, durante il periodo promozionale, acquistano una ricarica Rabona Mobile presso uno dei punti vendita autorizzati SisalPay o tramite sito oppure app ufficiali Sisal non usufruiranno della promo, in quanto essa è prevista solo con ricariche effettuate su App o sul sito ufficiali Rabona Mobile.
Si tratta della stessa promozione lanciata in occasione della festa dell’Immacolata o per il Black Friday.
Rabona Mobile è un operatore ESP MVNO che opera in tutta Italia sfruttando la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM fino in 3G, collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Secondo alcune indiscrezioni dal 2019 avrà la rete 4G con un altro aggregatore.
L’operatore propone attualmente tre offerte diverse: Tackle Mondiale con 500 minuti di conversazione verso tutti e 5 Giga di internet in 3G al costo di 3,49 euro al mese; Go Mundial con 1000 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 10 Giga di internet in 3G al costo mensile di 4,99 euro e, infine, VAR Mondiale che prevede 1500 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 15 Giga di internet in 3G al costo di 7,99 euro al mese.
E’ previsto un costo di attivazione rispettivamente di 1,50 euro, 2 euro e 5 euro.
I minuti delle offerte elencate sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a scatti anticipati di 4MB. Le offerte tariffarie di Rabona Mobile prevedono l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale e penale in caso di cambio operatore. Sono utilizzabili su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie