Sia il brand Wind che 3 dell’operatore di telefonia Wind Tre permettono ai propri clienti di acquistare alcuni smartphone a rate e anticipo zero. Di conseguenza, il cliente che rimane fedele all’operatore per 30 mesi, potrà ottenere un nuovo smartphone senza alcuna uscita di denaro.
In particolare, i clienti Wind ricaricabili con un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, possono acquistare a rate zero ed anticipo zero gli smartphone Doro 5030, Doro 7060, Wind Smart 2018 e ZTE Blade A530 con una eventuale rata finale di 49,90 euro per il 5030 e 99,90 euro per gli altri 3 device. La modalità di pagamento prevista è carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Infatti, l’opzione Telefono Incluso prevede 30 rate addebitate mensilmente e un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, che in questo caso, sono entrambi di 0 euro.
Sottoscrivendo il servizio Telefono Incluso, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata. Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue, assenti in questo caso, più la rata finale previste. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.
Le offerte che permettono di acquistare un dispositivo a rate sono le All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili, salvo eventuali SMS informativi.
I clienti Tre, invece, possono acquistare un nuovo smartphone a rate grazie all’opzione All-in con Smartphone che prevede una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente SEPA SDD o carta di credito oppure mediante un light credit con Compass Banca S.p.A.
Gli smartphone a rate ed anticipo zero sono acquistabili con 3 solo se abbinati all’offerta All-In Power, che offre minuti illimitati e 60 GB di internet a 9,99 euro al mese. E’ possibile acquistare ZTE Blade A530, iPhone 6 64GB, Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy A3 2017, LG Q6, LG K10 2017 e Asus Zenfone 4 (anche con Compass) a rate e anticipo di 0 euro con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Solo utilizzando come metodo di pagamento il light credit con Compass Banca S.p.A., il cliente Tre può acquistare a rate e anticipo zero il Samsung Galaxy J7 o i Huawei della gamma P9, che comprendono il P9 Plus, il P9 Lite e la versione standard.
Il cliente non può effettuare il pagamento dei rinnovi delle offerte con Carte Prepagate e Carte Electron (si accettano carte Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane anche Postepay Evolution) e, per tutta la durata contrattuale, non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Si ricorda, inoltre, che le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.
Tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile sono invitati a leggere tutte le condizioni del contratto e si ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie