Tim

Tim regala a Natale 500 Mega per un giorno tramite la nuova app MyTIM

Share

Fino al 25 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, molti clienti TIM ricaricabili possono attivare Internet per un giorno che prevede 500 Mega di traffico dati in 4G a 0 euro anzichè 1,90 euro.

La promozione è attivabile ad alcuni clienti selezionati gratuitamente solo tramite la nuova app MyTIM.

La promozione Internet per un giorno viene proposta all’interno della nuova applicazione MyTIM con la dicitura Promo da app nella sezione Offerte della nuova app MyTIM. Il cliente Tim coinvolto, se interessato al regalo a lui dedicato, deve prima richiedere l’attivazione della promo via app, per poi attendere l’SMS di conferma.

Internet per un giorno sarà disponibile fino al 25 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, e prevede 500 Mega, per un giorno, di traffico internet in più rispetto all’offerta già attiva al costo promozionale di 0 euro anzichè 1,90 euro.

I 500 Mega saranno validi fino alle ore 24 del giorno successivo a quello di attivazione. I Mega non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi ed, inoltre, alla scadenza delle ore o al termine dei 500 MB previsti, l’offerta si disattiverà automaticamente. Non è previsto, quindi, il rinnovo automatico.

La promozione prevede di default la navigazione 4G se si possiede uno smartphone 4G e se c’è copertura nella propria zona. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS, HSDP ed il traffico dati è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).

I 500 Mega in regalo, inoltre, sono validi non solo in territorio nazionale, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta proposta è molto simile alle opzioni dati Giga Extra, Giga Week e Giga Day che prevedono giga aggiuntivi di internet che si vanno a sommare alla propria offerta già attiva.

La nuova app MyTIM permette, per il momento, di controllare solo le linee mobili prepagate, consentendo all’utente di visualizzare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli relativi al piano tariffario, verificare i contatori delle proprie offerte con minuti, SMS e Giga ancora disponibili, visualizzare e gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea, insieme a tutti i movimenti di credito.

Si ringrazia Antonio e Simone per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie